siamo in italia,che vi aspettavate?
Erika de Nardo libera.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodegli amici mi hanno detto che hanno visto erika de nardo l'assassina di novi ligure girare a novi per strada....ne sapete qualcosa?.
che skifo.
Ergo: ennesima cazzata epica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioErika De Nardo è stata condannata nel 2002 a 16 anni di carcere. Siccome l'indulto approvato condona al massimo 3 anni di carcere, la signorina De Nardo, prima di mettere piede fuori dalla gattabuia deve aspettare almeno il 2015 (a meno di concessioni di benefici che non sono in vista al momento).
Ergo: ennesima cazzata epica!
magari le hanno abbuonato questi 3 anni!!!!
poi ritorna dentro e si fa gli altri che le rimangono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomagari le hanno abbuonato questi 3 anni!!!!
poi ritorna dentro e si fa gli altri che le rimangono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza MessaggioIn questo paesedemmerda si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioSTAVO SCHERZANDO, GNAPPO
Comunque, ormai non mi stupirei neanche di un'assurdità simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza MessaggioOggi non mi capisci, forse stanotte ti ho fatto troppo male ar bucio?
Comunque, ormai non mi stupirei neanche di un'assurdità simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioti sei dimenticato di ringraziare prodiOriginariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioio l' avevo detto a suo tempo ; lo stesso varrà per Tanzi , per Stevanin ecc. ecc.
Ringraziamo Silvio per averlo voluto fortemente....
visto che epico lo ringrazia sempre e questa volta si e' dimenticato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodegli amici mi hanno detto che hanno visto erika de nardo l'assassina di novi ligure girare a novi per strada....ne sapete qualcosa?.
che skifo.
o io sono di alessandria.... mi vuoi dire che sei e dove ti alleni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super baldo Visualizza Messaggioo io sono di alessandria.... mi vuoi dire che sei e dove ti alleni???
Commenta
-
-
Come vedete non sono il solo a sapere che Erika de Nardo e' libera.
Commenta
-
-
che skifo.
di ai tuoi amici di bere meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioCome vedete non sono il solo a sapere che Erika de Nardo e' libera.
http://calcio.leonardo.it/forum/indu...o-vt32092.html
Adesso voglio cominciare a mettere in giro la voce che sei gay e passivo, che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi aspetta che adesso tra 50 anni si dara la colpa a Silvio perche si e piantato un asteroide sul mediterraneo e non ha fatto niente per prevenirlo
MA VA A DAR VIA IL CIAP!!!!
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta