na domanda???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KarmaGround
    Inattivo
    • Mar 2006
    • 781
    • 40
    • 88
    • Send PM

    #31
    cerca di coniugare le due cose, e sbattitene degli altri... chi non ti ama non ti seguirà, punto.
    ah, se riesci, aggiungi qualche segno di punteggiatura ogni tanto, che mi sta venendo il fiatone...

    Commenta

    • luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

      #32
      si , seguirò , il tuo,,,,consiglio,.,.,,??
      cmq a parte gli scherzi avete ragione in fin dei conti chissene fo..e degli altri cmq grazie per l'intetresse
      sigpic

      Commenta

      • interceptor79
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3268
        • 319
        • 431
        • HALL OF JUSTICE
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        avevo capito infatti, solo che mi sembra impossibile che uno possa "cambiare" le sue amicizie, se per amici non parliamo di conoscenti. cioè, non è che la gente ti diventa amica automaticamente perchè viene in palestra con te o al lavoro o all' università, e su 10 persone che conosco in palestra è difficile pensare che ci sia un potenziale amico, sennò vorrebbe dire che il 10% degli stronzi che passano per strada hanno con me una potenziale affinità elettiva, il che è impensabile
        si,vabbè se uno si fa delle simili seghe mentali.......non ho voglia di stare a discutere per questo,ciao
        sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
        LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


        INTERCEPTOR

        Commenta

        • interceptor79
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3268
          • 319
          • 431
          • HALL OF JUSTICE
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
          interceptor ho letto che segui allenamenti del tipo heavy duty, una curiosità?ma cme gestisci lo scarico e la freuenza di alenmento?
          cmq cmplimenti sei u gigante
          ascolto il mio corpo,dopo anni di allenamento ho impartato a capire quando mi dice che è ora di riposarsi e quando di darci dentro,è una cosa che ti verrà col tempo.comunque mi fermo in genere una settimana ogni due mesi,d'inverno mi è capitato di stare fermo anche un paio di mesi perchè ero veramente saturo.comunque in genere una settimana di fermo ogni due mesi per me va bene.mi alleno 3 giorni a settiman per un'oretta,un'oretta e mezza,gli altri quattro riposo o faccio un pò di allenamento cardio,un'oretta in genere su step o tappeto a basa intensità,il martedì e il giovedi.sabato e domenica riposo assolutose mi capita un giorno che dovrei allenarmi ma non mi sento in forma o perchè sono stanco oppure non ho dormito a sufficenza o per qualsiasi altro motivo non me la senta rimando,preferisco aspettare un giorno in più e fare un ottimo work-out che sforzrmi per farne uno mediocre.faccio 7 piccoli pasti al giorno,40 g di proteine per i pasti principali,20-25 per gli spuntini,carboidrati a go-go ma di qualità,riso,patate.naturalmente sia allenamento che alimentazione le vario di continuo in base a quello che apprendo e in base ai risultati che percepisco allo specchio.come vedi nulla di complicato,semplicità e impegno.alla fine il bodybuilding è la risultante della somma di alcuni fattori cardine da cui non si può trascendere:alennamento intenso,alimentazione corretta,recupero adeguato,doti genetiche
          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


          INTERCEPTOR

          Commenta

          • Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30756
            • 872
            • 489
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
            si,vabbè se uno si fa delle simili seghe mentali.......non ho voglia di stare a discutere per questo,ciao
            ma ti sei offeso?

            Commenta

            • interceptor79
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3268
              • 319
              • 431
              • HALL OF JUSTICE
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma ti sei offeso?
              no,è che non avevo voglia di stare a discutere,tutto qui,io ho espresso la mia opinione e tu la tua,tutto qui,non preuccuparti,ciao
              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


              INTERCEPTOR

              Commenta

              • TheCrow
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 3305
                • 153
                • 38
                • Padania
                • Send PM

                #37
                secondo me invece tutto dipende da come uno vuol diventare, insomma io non dico di essere un colosso, però ho sempre fatto la vita dal mingaz, magner, bever e fer un cas!!! eppure sono cmq grossetto!!! è chiaro che se mi dici, diventare ronnie... beh auguri!
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

                Commenta

                • milov
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 394
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                  non è che non devi fare vita sociale,vedrai che con l'andare avanti nel tempo forse ti capiterà come a me,che le amicizie di palestra lentamente prenderanno il posto di quelle classiche che avevi,perchè il tuo seguire questa disciplina ti porterà inevitabilmente ad allontanarti dalla tua precedente vita,amici compresi.non è che li perderai,semplicemente cambieranno.e comunque se scegli di seguire una tua strada devi dimenticare quello che possono pensare o fare gli altri,anche perchè se ami questo sport ciò che non ti permetterà di seguirlo ti farà star male,un giorno ti capiterà di sentirti un pesce fuor d'acqua stando in mezzo a persone che non condividono la tua passione.fissati un obbiettivo e raggiungilo,non farti condizionare da altri

                  io la penso come lui. si sta meglio con degli amici che condividono le tue stesse passioni come il bb e il metal..... e piano piano preferisci queste di compagnie che quelle in cui nn hai nulla a cui spartire
                  Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                  Commenta

                  • luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

                    #39
                    ti ringrazio per i suggerimenti interceptor
                    mi trovo d'accordo anche con milov e condivido con te anche la pasione per il metal
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X