Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
na domanda???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionon è che non devi fare vita sociale,vedrai che con l'andare avanti nel tempo forse ti capiterà come a me,che le amicizie di palestra lentamente prenderanno il posto di quelle classiche che avevi,perchè il tuo seguire questa disciplina ti porterà inevitabilmente ad allontanarti dalla tua precedente vita,amici compresi.non è che li perderai,semplicemente cambieranno.e comunque se scegli di seguire una tua strada devi dimenticare quello che possono pensare o fare gli altri,anche perchè se ami questo sport ciò che non ti permetterà di seguirlo ti farà star male,un giorno ti capiterà di sentirti un pesce fuor d'acqua stando in mezzo a persone che non condividono la tua passione.fissati un obbiettivo e raggiungilo,non farti condizionare da altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioGuarda che stavo scherzando, Interce', e poi non è proprio che io mi alleno da ieri, sonoo 9 anni...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionon ti ho criticato,mi sono attaccato al tuo messaggio per non perdere il filo del discorso
Commenta
-
-
spesso i miei amici mi dicono che sono vecchio e io mi ammazzo dalle risate dicendo loro che sono come dei pesci fur d'acqua che non sanno cosa fare.
se non sbaglio interceptor ha detto che a forza di frequentare la palestra probabilmente trovrò qualcuno che ha la mia stessa passione avendo io 18 anni è difficile anche perchè fisicamente sono molto avanti rispetto ai miei coetanei e trovare compagni di alenamento (coetanei) è molto difficile
e non sò perchè sembra che a roma non ci siano molti appassionati della cultura fisica negli ultimi 18 mesi ho cambiato 4 o 5 palestre ma in nessuna ho trovato chi veramente si impegnasse nel bodybuilding nessuno che segua uno stile di vita simile al mio forse 18 anni è troppo presto per la maggior parte della gente? bohsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiospesso i miei amici mi dicono che sono vecchio e io mi ammazzo dalle risate dicendo loro che sono come dei pesci fur d'acqua che non sanno cosa fare.
se non sbaglio interceptor ha detto che a forza di frequentare la palestra probabilmente trovrò qualcuno che ha la mia stessa passione avendo io 18 anni è difficile anche perchè fisicamente sono molto avanti rispetto ai miei coetanei e trovare compagni di alenamento (coetanei) è molto difficile
e non sò perchè sembra che a roma non ci siano molti appassionati della cultura fisica negli ultimi 18 mesi ho cambiato 4 o 5 palestre ma in nessuna ho trovato chi veramente si impegnasse nel bodybuilding nessuno che segua uno stile di vita simile al mio forse 18 anni è troppo presto per la maggior parte della gente? bohsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
ciai ragione non fanno altro che fumare canne e bere alcolici non ho mai fumato non fa per me, quello che ho sempre pensato anche prima di iniziare il culturismo è che se devi avere successo in una cosa è meglio che cominci da piccolo e visto che devi avere successo impegno al 200%sigpic
Commenta
-
-
io ho una vita sociale, jerry il bilanciere,mauro la panca, e tutti i miei amici manubri.
cmq a parte gli skerzi una vita sociao la tengo trovo tempo anche per gli amici e per la **** basta saper gestire il tempo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
d'accordissimo con voi cmq io non ho detto che non ho vita sociale ma che mi risulta difficile espandere le mie amicizie ,con il fatto che devo fare sei pasti al giorno quindi anche quando esco il pomeriggio il fatto di mangiare un panino o una di quelle barrette che sembrano venute dallo spazio infastidisce molto la gente e in particolar modo incurisisce le ragazze che ti guardano come se fossi un ladro con quello sguardo misto di stupore e curiosità cmq sono soddisfatto di aver raggiunto degli obbiettivi importanti già a 18 anni e di tempo per migliorare ce nè ancora non resta che impegnarsi al massimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiouna curiosità ma voi col bb come fate ad avere una vita sociale tranquilla non siete incasinati con la dieta e col recupero sprattutto la sera tardi?
bah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiod'accordissimo con voi cmq io non ho detto che non ho vita sociale ma che mi risulta difficile espandere le mie amicizie ,con il fatto che devo fare sei pasti al giorno quindi anche quando esco il pomeriggio il fatto di mangiare un panino o una di quelle barrette che sembrano venute dallo spazio infastidisce molto la gente e in particolar modo incurisisce le ragazze che ti guardano come se fossi un ladro con quello sguardo misto di stupore e curiosità cmq sono soddisfatto di aver raggiunto degli obbiettivi importanti già a 18 anni e di tempo per migliorare ce nè ancora non resta che impegnarsi al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioleggi meglio,non gli ho detto di cambiare volontariamente amicizie,gli ho solo detto che nella vita può capitare che determinate situazioni possono portarer acambiare amicizie,per esempio come quando dalle scuole medie passi alle superiori o all'università,i nuovi ambienti ti portano a conoscere altre persone e di conseguenza quelle vecchie si diradano.leggi meglio la prossiam voltaLast edited by Arturo Bandini; 01-09-2006, 15:13:24.
Commenta
-
Commenta