na domanda???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • interceptor79
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3268
    • 319
    • 431
    • HALL OF JUSTICE
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    condivido le passioni sono il fulcro della vita
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
      non è che non devi fare vita sociale,vedrai che con l'andare avanti nel tempo forse ti capiterà come a me,che le amicizie di palestra lentamente prenderanno il posto di quelle classiche che avevi,perchè il tuo seguire questa disciplina ti porterà inevitabilmente ad allontanarti dalla tua precedente vita,amici compresi.non è che li perderai,semplicemente cambieranno.e comunque se scegli di seguire una tua strada devi dimenticare quello che possono pensare o fare gli altri,anche perchè se ami questo sport ciò che non ti permetterà di seguirlo ti farà star male,un giorno ti capiterà di sentirti un pesce fuor d'acqua stando in mezzo a persone che non condividono la tua passione.fissati un obbiettivo e raggiungilo,non farti condizionare da altri
      Guarda che stavo scherzando, Interce', e poi non è proprio che io mi alleno da ieri, sonoo 9 anni...

Commenta

• interceptor79
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3268
        • 319
        • 431
        • HALL OF JUSTICE
        • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
        Guarda che stavo scherzando, Interce', e poi non è proprio che io mi alleno da ieri, sonoo 9 anni...
        non ti ho criticato,mi sono attaccato al tuo messaggio per non perdere il filo del discorso

INTERCEPTOR

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

non ti ho criticato,mi sono attaccato al tuo messaggio per non perdere il filo del discorso
          Ho capì

Commenta

• luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

spesso i miei amici mi dicono che sono vecchio e io mi ammazzo dalle risate dicendo loro che sono come dei pesci fur d'acqua che non sanno cosa fare.
            se non sbaglio interceptor ha detto che a forza di frequentare la palestra probabilmente trovrò qualcuno che ha la mia stessa passione avendo io 18 anni è difficile anche perchè fisicamente sono molto avanti rispetto ai miei coetanei e trovare compagni di alenamento (coetanei) è molto difficile
            e non sò perchè sembra che a roma non ci siano molti appassionati della cultura fisica negli ultimi 18 mesi ho cambiato 4 o 5 palestre ma in nessuna ho trovato chi veramente si impegnasse nel bodybuilding nessuno che segua uno stile di vita simile al mio forse 18 anni è troppo presto per la maggior parte della gente? boh
            sigpic

Commenta

• interceptor79
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3268
              • 319
              • 431
              • HALL OF JUSTICE
              • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
              spesso i miei amici mi dicono che sono vecchio e io mi ammazzo dalle risate dicendo loro che sono come dei pesci fur d'acqua che non sanno cosa fare.
              se non sbaglio interceptor ha detto che a forza di frequentare la palestra probabilmente trovrò qualcuno che ha la mia stessa passione avendo io 18 anni è difficile anche perchè fisicamente sono molto avanti rispetto ai miei coetanei e trovare compagni di alenamento (coetanei) è molto difficile
              e non sò perchè sembra che a roma non ci siano molti appassionati della cultura fisica negli ultimi 18 mesi ho cambiato 4 o 5 palestre ma in nessuna ho trovato chi veramente si impegnasse nel bodybuilding nessuno che segua uno stile di vita simile al mio forse 18 anni è troppo presto per la maggior parte della gente? boh
              fatti potrà capitare che frequenterai più facilmente persone più vecchie di te,e forse questo è un bene,poichè la maggioranza dei ragazzini di oggi pensano solo alle cazzate

INTERCEPTOR

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

ciai ragione non fanno altro che fumare canne e bere alcolici non ho mai fumato non fa per me, quello che ho sempre pensato anche prima di iniziare il culturismo è che se devi avere successo in una cosa è meglio che cominci da piccolo e visto che devi avere successo impegno al 200%
                sigpic

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

interceptor ho letto che segui allenamenti del tipo heavy duty, una curiosità?ma cme gestisci lo scarico e la freuenza di alenmento?
                  cmq cmplimenti sei u gigante
                  sigpic

Commenta

• X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 8055
                    • 309
                    • 260
                    • Nord Italia
                    • Send PM

io ho una vita sociale, jerry il bilanciere,mauro la panca, e tutti i miei amici manubri.

cmq a parte gli skerzi una vita sociao la tengo trovo tempo anche per gli amici e per la **** basta saper gestire il tempo
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• giova88
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 371
                      • 8
                      • 7
                      • Send PM

anchio ho 18 anni (quasi) secondo me anche se ti alleni e fai tutto correttamente non la perdi la tua vita sociale almeno io non lo persa e esco sempre.cmq sono daccordo che i giovani di ora sono tutti drogati e alcolizati

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

d'accordissimo con voi cmq io non ho detto che non ho vita sociale ma che mi risulta difficile espandere le mie amicizie ,con il fatto che devo fare sei pasti al giorno quindi anche quando esco il pomeriggio il fatto di mangiare un panino o una di quelle barrette che sembrano venute dallo spazio infastidisce molto la gente e in particolar modo incurisisce le ragazze che ti guardano come se fossi un ladro con quello sguardo misto di stupore e curiosità cmq sono soddisfatto di aver raggiunto degli obbiettivi importanti già a 18 anni e di tempo per migliorare ce nè ancora non resta che impegnarsi al massimo
                        sigpic

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

una curiosità ma voi col bb come fate ad avere una vita sociale tranquilla non siete incasinati con la dieta e col recupero sprattutto la sera tardi?

bah
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gnapp
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2004
                            • 1747
                            • 9
                            • 6
                            • Milano
                            • Send PM

d'accordissimo con voi cmq io non ho detto che non ho vita sociale ma che mi risulta difficile espandere le mie amicizie ,con il fatto che devo fare sei pasti al giorno quindi anche quando esco il pomeriggio il fatto di mangiare un panino o una di quelle barrette che sembrano venute dallo spazio infastidisce molto la gente e in particolar modo incurisisce le ragazze che ti guardano come se fossi un ladro con quello sguardo misto di stupore e curiosità cmq sono soddisfatto di aver raggiunto degli obbiettivi importanti già a 18 anni e di tempo per migliorare ce nè ancora non resta che impegnarsi al massimo
                            E allora che ***** te ne frega degli altri? Vai per la tua strada

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

certo non voglio dire che cambierò per fare un piacere agli altri però io ciò avuto la sfiga di non trovare nemmen no stronzo che faccia quello che faccio io pur avendo girato un sacco di palestre, tutto qui più o meno
                              sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31187
                                • 914
                                • 502
                                • Send PM

leggi meglio,non gli ho detto di cambiare volontariamente amicizie,gli ho solo detto che nella vita può capitare che determinate situazioni possono portarer acambiare amicizie,per esempio come quando dalle scuole medie passi alle superiori o all'università,i nuovi ambienti ti portano a conoscere altre persone e di conseguenza quelle vecchie si diradano.leggi meglio la prossiam volta
                                avevo capito infatti, solo che mi sembra impossibile che uno possa "cambiare" le sue amicizie, se per amici non parliamo di conoscenti. cioè, non è che la gente ti diventa amica automaticamente perchè viene in palestra con te o al lavoro o all' università, e su 10 persone che conosco in palestra è difficile pensare che ci sia un potenziale amico, sennò vorrebbe dire che il 10% degli stronzi che passano per strada hanno con me una potenziale affinità elettiva, il che è impensabile
                                Last edited by Arturo Bandini; 01-09-2006, 15:13:24.

Commenta

Working...
                                X