Signori e signore, ecco a voi un esempio di massima espressione di volume, vascolarità e densità di un bodybuilder...
-RULLO DI TAMBURi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionatural?
ramificati"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosei un pò vuoto, hai ricaricato male secondo me.
no no è fatto apposta, poichè visto che il mio corpo è perennemente in massa i piedi sono l'unico punto in cui mi concentro sulla definizione"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Io mi avvalgo della facoltà di aspettare una perizia dal vero esperto del settore (quando risorgerà): Kurtangle.
Nel frattempo...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Non mi sembrava il caso...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiose ti posto i miei di piedi la tua vascolarizzazione del piene diventa un cacchetta....
massè ancor più venozze???
cmq avete la coda di paglia andate sempre a parare sul feticismo... finocchi"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
adesso arriva kurt, vede i piedi e inizia a segarsi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta