If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : Atomix:
<STRONG>Ma dai rendetevene conto avete fatto 4 passi in avanti comprando buffon, ma vendendo zidane ne avete fatto 10 indietro non credo che nedved riesca a fare quello che ha fatto zidane e tantomeno quello scarparo di vieri (secondo me sono soldi buttati al vento).
Ciauz</STRONG>
Ma quali 10 passi indietro!!!!!
Mi dispiace per voi tutti ma se esce la squadra che Lucianone e Lippi hanno in mente il campuionato è inutile farlo iniziare!!!
Eccola:
Buffon-Thuram-Tudor-Montero(insuperabili!!!)-Tacchinardi-Liverani-Zambrotta-Nedved(mamma mia!!!)-Del Piero-Trezeguet-Vieri.
Può forse sembrare una squadra un pò sbilanciata con Liveranio e Alex insieme ma noi c'abbiamo un certo Sig. LIPPI non dimenticatevelo!!
Ora vi dico che io sono juventino dal concepimento e forse questo può condizionare un pò il mio giudizio, ma penso sia evidente che questa squadra sia nettamente superiore alle altre, e io penso anche che se nasce davvero questa squadra sia la Juve + forte di tutti i tempi, solida in tutti i reparti persino in panchina!!
P.S. Non ho nemmeno inserito Edgar Davids che a quanto pare avrà una squalifica meno lunga del previsto e quindi avremo anche lui (che campionato noioso che si prospetta!!!).
Rui Costa è sicuramente agli stessi livelli di Zidane, solo che il portoghese ha giocato sempre con una squadra di mezze seghe, ecco perchè non ha vinto il pallone d'oro.
Nel Milan si potrà rifare!
Eppoi pare che la Juventus ci abbia fregato Nedved che è senza dubbio il centrocampista migliore che c'è in Italia.....il ceko + Thuram + Vieri e Buffon mi sa tanto che la Juve ricomincerà a vincere...
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>Rui Costa è sicuramente agli stessi livelli di Zidane, solo che il portoghese ha giocato sempre con una squadra di mezze seghe, ecco perchè non ha vinto il pallone d'oro.
Nel Milan si potrà rifare!
Conan</STRONG>
GRAZIE CONAN, MI HAI RISOLLEVATO IL MORALE....
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
IL TORO VINCERA' LO SCUDO !!!!! GRANATA E' IL NOSTRO COLORE GRANATA E' LA NOSTRA PASSIONE NOI SIAMO GLI ULTRAS DEL TORO E NON CI ROMPETE I COGLIONI .....
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Nel Milan Serginho non giocherà più, perchè è un bel giocatore ma non potrà mai fare il terzino ed a centrocampo servono 3 mediani "robusti" per coprire Rui costa per cui la formazione della gazzetta è una stronzata.
Poi non capisco i colgionazzi che dicono che Redondo non è compatibile con il portoghese, una cazzata, possono benissimo giocare insieme con l'argentino davanti la difesa e Rui sulla 3/4 di campo.
Il Milan non è male ma quest'anno la più forte è la Juventus, lo dico sinceramente.
BUFFON
THURAM MONTERO TUDOR
ZAMBROTTA ATHIRSON
TACCHINARDI
NEDVED DAVIDS ?
VIERI DEL PIERO
***** uno suqadrone!!!
Che fai stasera ragazzo?
un solo grido...un solo allarme.....MILANO IN FIAMME..MILANO IN FIAMME..
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Sempre forza LAZIO ma obiettivamente il prossimo campionato la Juve è superiore a tutti. Quest'anno non lo era e neanche 2 anni fa ma ora si è rinforzata moltissimo!!
Conan
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Perchè esistono ancora tifosi del Milan?????
Erano 2 anni che non si sentivano e comunque Rui costa e Shevchenko da soli non potranno fare granchè anche se sono fenomeni.
Oddi Khaladze e Contra non sono malaccio ma i vecchi albertini, costaCurta e Maldini non mi sembra diano le garanzie di una volta.
Conan
P.S. Manca poco ed anche noi annunceremo il colpo: Rivaldo!
CREDIMI, SEI INCREDIBILE, OGNI TUA PREVISIONE E' L'ESATTO OPPOSTO DELLA REALTA'...AHAHHAHA
TI PREGO, DIMMI CHE TIFERAI CONTRO IL MILAN IN FINALE....baby
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta