Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crederò ancora alle favole ma.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    vabbè vi aiuto io è DOPINO


    una via di mezzo ovvero solo 1 gr a settimana...

    ma pork...io co tutto quello che prendo sono forse e dico solo forse di poco meglio, mah!?!

    soldati non vi fate false illusioni ... la guerra è più dura di quello che sembra
    Last edited by jjrambo; 31-08-2006, 20:56:06.
    sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
      a te in questa fot sembra natural??



      ok adesso pure il solo testo è roba natural....per essere dopato uno che si dovrebbe prendere secondo te?
      Da questa foto nn direi che sia tanto natural!
      Ma cmq nn si vede per intero.
      In ogni caso ha un ottimo fisico, forse è "quasi" natural.


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #18
        ho visto solo ora la foto postrata da jjrambo..ma quale natural ahahah...

        Achilles è meglio che inizi a credere ad altre favole perchè vedendo ste cose ti sentirai una merda quando anche dopo 20 anni di pesi il tuo fisico se va bene sarà un terzo di questo..non perchè tu sia scarso ma perchè sta gente piglia per il culo.

        PS:in america i pro-ormoni son legali comunque..chi li usa è natural. Un natural americano grazie a ste porcherie ha già 10 kg in piu' di un natural italiano. Detto cio' penso che sto tizio non si sia limitato all'integrazione legale in america.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio

          PS:in america i pro-ormoni son legali comunque..chi li usa è natural. Un natural americano grazie a ste porcherie ha già 10 kg in piu' di un natural italiano. Detto cio' penso che sto tizio non si sia limitato all'integrazione legale in america.
          Infatti a questo mi riferivo io!


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎