crederò ancora alle favole ma.........
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao Thom.
Il tipo ha una struttura ossea più unica che rara, un torace tanto ampio anche alcuni pro se lo scordano.
sul natural o meno, bisogna vedere cosa viene considerato in quel tipo di selezioni come tale.
vero anche questo."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Cutler sembra una montagna a suo fianco
Commenta
-
-
dopo questo cannone dite l'avran trovato positivo per marijuana?
Commenta
-
-
-
pure il mio culo è natural..andate avedere le foto sue del 1996...altro che natural........madoxxxx che polli che ci sono!!!!sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Può anche essere natural, nn ha i deltoidi gonfi come un doped, e le line in generale sono da natural!
Sicuramente ha una genetica straordinaria, fuori dal comune.
Poi si deve vedere che tipi di prodotti usa, magari usa prodotti che da noi sono illegali.
O puo darsi che un tempo ha fatto qualke cicletto e che da un paio di anni è naturale!?!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
non capisco se sto tizio è alto..se è alto piu' di 1m75 molto probabilmente dopato perchè ha masse veramente pazzesche..se è basso ed è natural è comunque un mostro di genetica. Io la vedo cosi pero': è basso ed è dopato. Rimane il fatto che ha un ottimo fisico.
Commenta
-
Commenta