Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
calcio:utlime di mercato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioCioè se andrà a fine stagione?
ah hai dimenticato un ''ne''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobestia,toni è rimasto 2anni!
ah hai dimenticato un ''ne''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPenso proprio di no...Amauri è più tecnico ma molto meno potente....non hanno lo stesso modo di interpretare il ruolo che però è lo stesso.
Buon giocatore il brasiliano ma non uno che fa reparto da solo come Toni....Con Luca butti palla vanti e poi lui con le sue sgroppate e spallate ti apre le difese....Amauri è molto meno bravo nella porfondità ma molto più abile nel creare gioco per la squadra.
Sinceramente però non credo sia più bravo di Makinwa che ci avete dato per 3,5 ml la metà......anche Ayodele era un ottimo attaccante che però a Palermo ha giocato sempre fuori ruolo...sempre o quasi da esterno....lui è un centravanti da lanciare in profondità e con un gioco adatto farebbe male a chiunque.
E' anche vero che è un ragazzo molto emotivo e se si gasa, coma a Bergamo, fa stragi; se si deprime invece si perde....
A Roma non so che combinerà considerando che partirà come riserva di Rocchi......
Il Palermo è una bella squadretta ma ripeto che gli inglesi saranno uno scoglio molto duro, specie dopo gli arrivi degli argentini....
A pproposito ho visto ieri Tevez..deve aver preso minimo 10 kg..era proprio fuori condizione...anche mascherano era un pò appannato, forse il palermo ce la fa..
Commenta
-
-
Si si il PAlermo potrebbe anche farcela tuttavia gli inglesi sono i favoriti.
Anche io avrei puntato su Caracciolo....altrimenti lo si deve vendere, non ha senso tenere un giovane e poi non farlo giocare....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIo non avrei speso 8 mil. x Amauri, avrei puntato su Caracciolo ke in coppia con Di Michele vedo molto bene, al limite serviva un attaccante ke dia il cambio a uno dei due, avrei puntato su qualke under..tipo Pazzini o anke Pellè non dico Rossi perkè al massimo Ferguson te lo dà in prestito...
..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioavevamo godeas che è un buon giocatore e stava in panchina senza fare storie
Comunque avete fatto un' ottima squadra, forse un portiere più affidabile (De Santis, Abbiati, Amelia) l' avrebbe ulteriolmente rafforzata
Commenta
-
-
amauri fa 20 gol e mi fa vincere il fantacalcioOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Manco se secende lo spirtio santo fa 20 gol amauri....se ne fa 10 è grasso che cola....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
rettifico, amauri fa 18 gol e godeas 13 col chievo...ho chiesto a Wanna Marchi di leggere i fondi di bicchiereOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioInfatti io non avrei toccato l' attacco Makinwa compreso..Al limite lo avrei sostituito con un giovane under da far crescere, Godeas è buono e secondo me Amauri è un pò sopravvalutato, vediamo magari segna 20 gol e mi smentisce....
Comunque avete fatto un' ottima squadra, forse un portiere più affidabile (De Santis, Abbiati, Amelia) l' avrebbe ulteriolmente rafforzata
Amauri a me piace ma nn avrei certo speso circa10mln(8+godeas).praticamente quanto noi abbiamo venduto Toni
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioManco se secende lo spirtio santo fa 20 gol amauri....se ne fa 10 è grasso che cola....
Commenta
-
-
Avete sentito dello scherzo fatto ieri in TV a "Quelli che il calcio"?
Mio fratello c'è cascato in pienosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAvete sentito dello scherzo fatto ieri in TV a "Quelli che il calcio"?
Mio fratello c'è cascato in pieno
ma i veri appassionati nn potevano cascarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi
ma i veri appassionati nn potevano cascarci
E mio figlio si è pure incazzato perchè aveva perso la prima partita del Palermo per colpa mia (e io che c'entravo? )sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMa mi giurava che la Fiorentina aveva battuto l'Inter nell'anticipo
E mio figlio si è pure incazzato perchè aveva perso la prima partita del Palermo per colpa mia (e io che c'entravo? )
Commenta
-
Commenta