Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO di uno SCLERO !!!!!! :-/

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIARIO di uno SCLERO !!!!!! :-/


    Siamo insiema da quasi un 'anno e mezzo.....

    [ultimi 2-3 mesi]
    ho sclerato da paura in questi ultimi 2 mese ad essere buon, sono quasi 3 medmesi e mezzo ad essere obbiettivi ...... per i continui alti bassi d'umore della mia raggazza, alti ebassi sempre piu frequenti e sepre piu lunghi , insomma è depressa ...... quando gli chiedevo di fare qualcosa per distrarsi tipo uscire con gli amici o uscire a mangiare qualcosa la sua risposta era "si ... no ... non lo so .....poi si ... e all'ultimo no..........." , in certi momenti apatica .... in altri nervossima e si incazza o iniziava a GRIDARE per stupidate ---> ESEMPIO "mi dice che gli serve il bagno schiuma ..... ok .... e un paio di altre cose .... ok dobbiamo uscire afare la spesa ......--> non ne havolgia .... va be esco io .... gli chiedo se devo comprare le cose che ha bisogno --> riposta si non forse ...... vabbe non dico un ***** esca incazzato e alla fine ritorno conun bagno schiuma .....----------> lei si incazza oltre ogni limite e mi dice che se voleva qualcosa usciva lei a prenderlo.... io sapende la situazione dico solo che ha ragione e ne sto zitto ........ visto che tengo a lei ............. "

    in sintesi :
    ho certo di essere sempre presente , di non incazzarmi per i sui scleri ... di aiutarla in ogni modo possibile ....., di esserel vicino quando stava male .. etc etc ,

    ho sclerato anche perche sono sparito e gli amici mi hanno inziato a vedere poco ...... ma nonostante questo ... mi chiamavano in fine settima per organizzare qualcosa e io non sapevo mai cosa fare vista la situazione ho cercato di stare piu vicino alla mia ragazza .................

    nell'ultimo mese ci siamo visti si e no 4 volte ... alla sera io lo sempre chiamata per sentire come stava...........


    [settima scorsa] mi chiama e mi dice che alla fine non sa come considerami .... se siamo insiema o come "il suo miglior amico.. e che in qeusto momento ha bisgno di tempo e che vuole stare da sola per non ferirmi etc etc "

    PS: senza darmi neppure una scadenza solo un po di tempo ..........
    devo ammettere che sono stato preso alla sprovvista ...... .... lei parlavo io zitto INCAZZATISSIMO unica cosa che gli ho detto molto molto chiaramente è che è questo ultimo perio è stato di merda e che la mia paziente e quasi finita ...................

    io decido di non chiamarla e di on mandarle msg rispondo comunque ai in modo vago ...........

    DOPO il discorso del ***** ...... e visto che non la chiamo più... [prima ero sempre io e chiamarla TUTTI I GIORNI .....] è lei che mi manda msg per sapre come sto e mi chiama .....................

    inizio a sclerare/star male ancora ancora di più..................


    [QUESTA SETTIMA] mi chiama lei ... io soono in*****so come poi ... rispondo solo con si e non ...e silenzi ................ alla fine non ce la faccio piu ...e molto tranquillo con un tono molto freddo gli faccio notare
    1° che ha deciso lei di prendere tempo .....
    2° non mi ha detto quanto tempo .....
    3° che sto di merda e che un rapporto amicizai / "miglior amico" non lo reggo
    4° QUINDI HO SIAMO INSIEME CERCANDO DI RICOSTRUIRE UN RAPPORTO EQUILIBRATO OPPURE NON CI VEDIAMO O SENTIAMO PIU

    RISPOTA DI LEI: il problema rimane(del fatto che non sa che cosa prova per me) pero magari facendo cosi come dico io riesce a vernirne a capo .... non assicurandimi come andra a finire nel senso vadano come vadano le cose ......

    #2
    Lasciala perdere e fregatene.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Amico mi spiace dirtelo ma si è stufata di te.

      Commenta


        #4
        [OGGI] le mie considerazioni [per nulla obbiettive in qaunto sono ancora di piu incazzato , deluso , scazzato ....... una brutta combinazione ....]


        - il suo prendere tempo se NON l'avessi messa difronte ad una scelta drastica del tipo o dentro o fuori (non ci sentiamo e non ci vediamo piu) sarebbe stato considerami come il suo miglio amico dove scaricare tutti i problemi senza pero DARE NULLA IN CAMBIO TANTO SAREI STATO IL SUO MIGLIO AMICO E NON IL SUO RAGAZZO ....................... io sare sempre di piu sclerarto .... ***** il demenio che ***** aveva in testa ........................

        - in questo memento QUELLO CHE CE TRA me e lei non é piu come prima ............

        - VISTO QUELLO CHE è SUCESSO NON ME LASENTO PIU DI VIRE IL RAPPORTo COME PRIMA [METTERE LEI AL PRIMO POSTO SU TUTTO ]

        - E PROPRIO VERO CHE PIU DAI PIU LO PRENDI NEL CULO SONO CONVINTO CHE SE SAREI COMPORATO IN UNA LTRO MODO ...... PIU DISTACCATO .... PIU SONO CAZZI TUOI E NON DA BRAVO RAGAZZA AVREI SCLEARTO MOLTO MOLTO MENO E NON SAREI ARRIVATO NELLA SITUAZIONE IN CUI MI TROVO ORA

        Commenta


          #5
          ha pronunciato la parola "amico"
          puoi solo dirle addio
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Lasciala perdere e fregatene.
            anche sto ancora male mi dispiace buttare tutto quello che ce stato in un anno mezzo

            ma mi sa che devo farmene una ragione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
              Amico mi spiace dirtelo ma si è stufata di te.
              ci ho pensato ..... bho non so ora è lei che mi chiama e manda i msg ...... e lei che vuole rimettere le cose a posta mentre io sono ancora distaccato ............

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                ha pronunciato la parola "amico"
                puoi solo dirle addio
                infatti piu passa il tempo e piu mi sto convincendo che la prendere nel culo a breve ..........

                piu passa il tempo e piu mi sono pentito della scelta di ricominciare .......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
                  anche sto ancora male mi dispiace buttare tutto quello che ce stato in un anno mezzo

                  ma mi sa che devo farmene una ragione
                  E già purtroppo le donne come ha detto il saggio, saggissimo max sono sincere...sincere quando ti dicono che ti amano e sincere 10' dopo quando ti mandano a acagare perchè si son stufate....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    E già purtroppo le donne come ha detto il saggio, saggissimo max sono sincere...sincere quando ti dicono che ti amano e sincere 10' dopo quando ti mandano a acagare perchè si son stufate....
                    ................... prorpio vero .... lo appena provato sulla pelle ..................
                    quoto e straquoto ...............................

                    Commenta


                      #11
                      vedo che ho inaugurato e propiziato una serie di topic davvero strappalacrime.......

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
                        ci ho pensato ..... bho non so ora è lei che mi chiama e manda i msg ...... e lei che vuole rimettere le cose a posta mentre io sono ancora distaccato ............
                        Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
                        RISPOTA DI LEI: il problema rimane(del fatto che non sa che cosa prova per me)
                        Questo mi sembra abbastanza chiaro...purtroppo!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Lasciala perdere e fregatene.
                          ben detto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
                            anche sto ancora male mi dispiace buttare tutto quello che ce stato in un anno mezzo

                            ma mi sa che devo farmene una ragione
                            smettila di dargli importanza e non curarti piu' di lei , non dargli attenzioni non telefonargli etc etc.........
                            se cambiera' idea ti verra a cercare lei

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                              smettila di dargli importanza e non curarti piu' di lei , non dargli attenzioni non telefonargli etc etc.........
                              se cambiera' idea ti verra a cercare lei
                              effetivamente in questi ultimi giorni è quello che sto facendo .... ed è lei che mi cerca ... e non piu io come facevo prima .........

                              io non ci capisco piu nulla ...... prima piu ho dato piu lei si allontavana ..... ora mentre cerco di essere distaccato ottengo quello che volevo prima ...............

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎