If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cari ragazzi mi dite vile quando sono arrivato oggi alla ricerca di informazioni è l'accoglienza qui è stata da puro nonnismo.
Va bhè vedete voi io ricerco informazioni no s*****tate inutili.. e se proprio vogliamo s*****tare nada problema ma uno alla volta e dal vivo
notte e ora vado al lavoro GRAZIE A TUTTI voi continuate a dilaniarmi tanto ho le spalle grosse
Su ragazzo, qui è così.
Niente s*****ttate, men che meno dal vivo
Qui siamo fatti così, ci piace scherzare.
Se capisci lo spirito ti divertirai tantissimo, altrimenti è meglio che abbandoni subito.
X bboy18 hai detto:no il cartellino è scattato dopo il sondaggio che hai aperto
Che problemi ti crea il sondaggio? Non ho mica detto sei nero o sei bianco sei rosso o giallo ecc... Non sono un razzista e non me ne frega un ***** se sei del nord o del sud..il sondaggio era così tanto per vedere che percentuale di gente frequenta questo forum.
E comunque la sezione sondaggi c'è scritto così:
Sondaggi Qui troverai i più bizzarri sondaggi della terra !
cos'è per essere bizzarro si deve fare un sondaggio del tipo chi rutta più forte?? O senno non va bene?! Mah.
X Tartufone
non sono una guardi giurata... ma lavoro in un azienda che fa turnazioni al limite dell'immaginabile uno schifo!!
Comunque non hai proprio sbagliato perchè se cambio lavoro farò proprio la Guardi Giurata che resta pur sempre un lavoraccio..
X Magnetuss con ben 1.997 post fai bullismo con un povero "sfigato" come me che è arrivato da 48 ore scarse e non sa bene come muoversi .. ma dai guarda che riattivo la reputazione e non tirare pacchi ok.
aooo il sondaggio o lo fai bene o nn lo fare ..
e poi sei appena arrivasto che caxxo ti interessa di che percentuale c'e' nel forum
Ok bene ora che vi o fatti incazzare per benino e ho capito che "gentaglia" frequenta sto forum e pace fatta (vero!??!) chiudiamo la mia benedizione e vi dico solo che voglio essere dei Vostri non contro di Voi logico se sono qui No!?
A presto e preparatevi che forse di cazzate ne sparerò ancora Ciao ciao.
P.S.
Grazie per il verde
Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.
Ok bene ora che vi o fatti incazzare per benino e ho capito che "gentaglia" frequenta sto forum e pace fatta (vero!??!) chiudiamo la mia benedizione e vi dico solo che voglio essere dei Vostri non contro di Voi logico se sono qui No!?
P.S.
Grazie per il verde
P.S.
Grazie per il verde
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta