prova...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiobenvenuto!
Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioSe non lo fai sei una merdaccia
come vedi è già marchiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocome vedi è già marchiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocome vedi è già marchiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioCosì si fa, disciplina *****sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentelenny Visualizza MessaggioGrazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioHai disabilitato la reputazione, vile!
Va bhè vedete voi io ricerco informazioni no s*****tate inutili.. e se proprio vogliamo s*****tare nada problema ma uno alla volta e dal vivo
notte e ora vado al lavoro GRAZIE A TUTTI voi continuate a dilaniarmi tanto ho le spalle grosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentelenny Visualizza Messaggiocnotte e ora vado al lavoro GRAZIE A TUTTI v
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioCosì si fa, disciplina *****- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi vede che sei uno molto "old school"
E poi se riattiva la reputazione a lenny gli dò un po' di positivo, giuro
Commenta
-
-
X bboy18 hai detto:no il cartellino è scattato dopo il sondaggio che hai aperto
Che problemi ti crea il sondaggio? Non ho mica detto sei nero o sei bianco sei rosso o giallo ecc... Non sono un razzista e non me ne frega un ***** se sei del nord o del sud..il sondaggio era così tanto per vedere che percentuale di gente frequenta questo forum.
E comunque la sezione sondaggi c'è scritto così:
Sondaggi
Qui troverai i più bizzarri sondaggi della terra !
cos'è per essere bizzarro si deve fare un sondaggio del tipo chi rutta più forte?? O senno non va bene?! Mah.
X Tartufone
non sono una guardi giurata... ma lavoro in un azienda che fa turnazioni al limite dell'immaginabile uno schifo!!
Comunque non hai proprio sbagliato perchè se cambio lavoro farò proprio la Guardi Giurata che resta pur sempre un lavoraccio..
X Magnetuss con ben 1.997 post fai bullismo con un povero "sfigato" come me che è arrivato da 48 ore scarse e non sa bene come muoversi .. ma dai guarda che riattivo la reputazione e non tirare pacchi ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentelenny Visualizza MessaggioX bboy18 hai detto:no il cartellino è scattato dopo il sondaggio che hai aperto
Che problemi ti crea il sondaggio? Non ho mica detto sei nero o sei bianco sei rosso o giallo ecc... Non sono un razzista e non me ne frega un ***** se sei del nord o del sud..il sondaggio era così tanto per vedere che percentuale di gente frequenta questo forum.
E comunque la sezione sondaggi c'è scritto così:
Sondaggi
Qui troverai i più bizzarri sondaggi della terra !
cos'è per essere bizzarro si deve fare un sondaggio del tipo chi rutta più forte?? O senno non va bene?! Mah.
X Tartufone
non sono una guardi giurata... ma lavoro in un azienda che fa turnazioni al limite dell'immaginabile uno schifo!!
Comunque non hai proprio sbagliato perchè se cambio lavoro farò proprio la Guardi Giurata che resta pur sempre un lavoraccio..
X Magnetuss con ben 1.997 post fai bullismo con un povero "sfigato" come me che è arrivato da 48 ore scarse e non sa bene come muoversi .. ma dai guarda che riattivo la reputazione e non tirare pacchi ok.
Commenta
-
Commenta