Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commento al post AAAAHHHHH chiuso in spam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    Primo premetto che mi girano i coglioni di brutto. Quando apro un post anche in chiave ironica mi piacerebbe si facessero riflessioni serie moderate e senza linguaggi volgari. non perchè me ne frega qualche cosa se vi bannano. ma solo perchè alla fine chiudono il MIO di tread.
    Detto questo l'Italia è allo scatafascio. le nostre discussione, che ne rappresentano solo uno spaccato, già lo dimostrano. Purtroppo qui non ci si rende conto che non conta un ***** quello che io penso o quello che maurox pensa o quello che fustacchia pensa o max_79. Il problema è se quello che si pensa a livello personale possa essere infuso al resto della popolazione. Discorsi come quelli di fustacchia sono assolutamente fuori luogo, io credo a volte che scherzi. lo spero per lui perchè se no sarebbe un emarginato. Così come body77 che degenera in un linguaggio che lo fa automaticamente mettere al bando. Così non si costruisce niente. Io ho idee molto precise e radicate, così come maurox. Io almeno però cerco di trovare un punto di incontro. Mi dispiace per max_79 che io so che ha rinunciato a tentare un dialogo perchè secondo me è scazzato dentro. Io non ci sono ancora arrivato al suo livello. magari ci arriverò presto.
    L'italia ha un grosso problema fondamentale. é un paese pigro. Le persone sono ultraconservatrici, e una volta che sanno di essere nello stesso brodo degli altri, un brodo di merda scatta il pericolosissimo mal comune mezzo gaudio che porta la gente a tollerare cose intollerabili e anon tollerare cose che invece sono veramente cagate.
    In Italia manca anche la disciplina. Non intendo la disciplina da dittatura ma quel sano principio che fa si che ci si preoccupi del proprio territorio e del rispetto della legge. Se per gli extracomunitari questo diventa un deterrente per delinquere, il prioblema allora parte prima da noi.
    In italia però capita una cosa singolare diametralmente opposta che negli altri paesi: chi paradossalmente ha più da rimetterci è sempre la persona civile a livello legale. il bandito o il delinquente chissà perchè riesce spesso a cavarsela, ma il cittadino normale no.
    I problemi sono veramente tanti ma finchè uno dirà "la polizia deve sparare se sente la puzza del *****" oppure "lo sqatter deve distruggere le vetrine degli sporchi evasori fiscali" si peggiorerà solo il problema perchè ricordate bene che nell'anarchia regna sempre la delinquenza
    approvo
    .

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎