ah aha si è rifatta la bocca ah ah a furia di "fellatio" e di farsi venire sul viso si è rifatta anche gli occhi
Paris Hilton
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioah aha si è rifatta la bocca ah ah a furia di "fellatio" e di farsi venire sul viso si è rifatta anche gli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionatural?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquesta ha segatura in testa...
...e cazzi ovunque!!!
peccato che ti ho appena reputato,se no lo fareiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioP.H. come tutti quelli che nascono e si ritrovano con miliardi di euro o dollari mi stanno sui coglioni.
Chi se li suda e se li fa' invece ha tutta la mia ammirazione quindi:
ABBASSO I FIGLI DI PAPA'!!!!!!
uno che nasce in una famiglia ricca che deve fare?donare tutto a te,per pietà?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
uno che nasce in una famiglia ricca che deve fare?donare tutto a te,per pietà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioFarebbe della carita' sicuramente
però dai mica puoi disprezzare uno perchè è nato ricco..che colpa ne ha...una persona la devi apprezzare o disprezzare in base ad altre cose,non in base alla casualità di dove sia nata,se in angola o a new yorkPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioP.H. come tutti quelli che nascono e si ritrovano con miliardi di euro o dollari mi stanno sui coglioni.
Chi se li suda e se li fa' invece ha tutta la mia ammirazione quindi:
ABBASSO I FIGLI DI PAPA'!!!!!!
P.S. Io farò di tutto perchè mio figlio sia figlio di papà, o quasi.
Commenta
-
-
Voi forse non avete capito il mio concetto di figlio di papa' ...
La P.H. se inventata di fare la cantante etvoila' in 4 e quattrotto ecco la canzoncina orecchiabile ovviamente skopiazzata dove si mette in risalto la fisicita' (fosse bella almeno) di questa figliola, se domani si inventa di fare football americano il papa' le compra in un giorno i Cardinals se il giorno dopo si scheggia un unghia magari il papa' le ingaggia 50 manicure...e come la Hilton ce ne sono tanti in versione piu' o meno danarosa.
Io lo so' perche' dove lavoro ne vedo tanti a comprarsi il porce per la festa della laurea.
Anch'io se un giorno avro' la grazia di avere un figlio non voglio che si spacchi il culo come sto facendo io ma sicuramente dovra' farsi valere per quello che è non per i soldi (eventualmente) che ha!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
però dai mica puoi disprezzare uno perchè è nato ricco..che colpa ne ha...una persona la devi apprezzare o disprezzare in base ad altre cose,non in base alla casualità di dove sia nata,se in angola o a new yorkOriginariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioVoi forse non avete capito il mio concetto di figlio di papa' ...
La P.H. se inventata di fare la cantante etvoila' in 4 e quattrotto ecco la canzoncina orecchiabile ovviamente skopiazzata dove si mette in risalto la fisicita' (fosse bella almeno) di questa figliola, se domani si inventa di fare football americano il papa' le compra in un giorno i Cardinals se il giorno dopo si scheggia un unghia magari il papa' le ingaggia 50 manicure...e come la Hilton ce ne sono tanti in versione piu' o meno danarosa.
Io lo so' perche' dove lavoro ne vedo tanti a comprarsi il porce per la festa della laurea.
Anch'io se un giorno avro' la grazia di avere un figlio non voglio che si spacchi il culo come sto facendo io ma sicuramente dovra' farsi valere per quello che è non per i soldi (eventualmente) che ha!
Commenta
-
Commenta