Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-32 miliardi se statali pagati come privati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non conta solo il denaro....conta prima di tutto il sociale e l'umano....se uno lavora 20 ore su 24 per qualche soldino in più un domani sarà un essere asociale, depresso che finirà in clicnica psichiatrica....non si vive così...la vita viene prima di tutto....e non è giusto che io prenda 1600 euro e che è sopra di me 20.000 da lì i soldi vanno recuperati....io 1800 ,magari e lui 2300 aumentare a me di 200 abbassare a lui 17.300 avresti un risparmio di ben 17100 sulla spesa dello stato....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Si si come al solito levi i soldi a quelli da 1400 euro e non tocchi che ne prende 20.000....e non fa quasi nulla....gli uffici se pure gli impiegati sono assenteisti vanno avanti grazie a loro non grazia la manager che arriva alle 12 e se ne va alle 14 e prende molti soldi delegando ai propri impiegati tutto il lavoro, decisioni comrese....

      ascolta conan parliamo in maniera pratica e realistica...i grandi menager come i politici e tutto il resto sono (e lo sappiamo tutti) intoccabili e cmq sono una minoranza...
      ma tu hai presente che milioni di persone per anni sono andati in pensione con 15 anni di lavoro ??? hai la minima idea di quanto ***** di soldi lo stato ha dovuto pagare ???
      gli uffici statali vanno avanti si, ma come ? ma lo sai che c'è gente che lavora alle poste e ha la terza media ?
      lo sai come funzionano i concorsi pubblici ???
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #18
        E' quello che va combattuto amico anche le pensioni troppo giovani ma dopo 25 anni di lavoro la pensione al massimo abndrebbe bene così uno si gode i nipotini....porcozzio vedere gente a 70 che va a lavoro è uno scandalo....
        I manager\politici che sono la setssa cosa perchè vengono messi li dai schieramenti dei partiti andrebbero linciati....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          Poi ne fare molte altre di leggi....l'utilizzo dell'auto solo se indispensabile...se si va in giro per cazzeggio e per inquinare allora ti mando in galera....poi le macchine che vadano massimo a 130 ovvero fabbricate in modo da non superare tale velocità visto che è poribita....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Cioè io mi faccio 20km a piedi per non immettere idrocarburi nell'atmosfera e JPP si diverte a correre e consumare tutta quella benzina....insomma mi posso incazzare un pò?
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              si beh ai liberi professionisti già rompono molto....nn si scarica + nulla...ci sn tanti vincoli..benza, auto, spese...ecc...


              ma che tagliassero sull'apparato statale(parlamentari, dirigenti statali che galleggiano e loro subordinati, consulenze,auto blu, FdO alle manifestazioni istituzionali.....)

              Commenta


                #22
                aspetta per le pensioni la fai facile ,25 anni di pensione!
                innanzitutto ci troviamo da errori fatti negli anni scorsi,1 deficit previdenziale piuttosto alto,se vuoi 1 pensione devi lavorare per pagartela,se dai allo stato(per la pensione) esempio 100 mila € in tot periodo lavorativo, mentre l'eta' di vita si allunga campi 80 anni e lo stato di deve dare + soldi di quelli che hai versato,e' impossibile e cosi' si va' al crack
                Pharmapure Porto Recanati

                sportsalute@tagmail.it

                Commenta


                  #23
                  No i liberi professioni non devo scaricare un *****....ma dove sta scritto che una parte dei miei consumi vanno scaricati....ma chi se l'è inventata sta cosa....poi un'altra cosa che mi sta sui maroni: chi lavora alla ferrovie viaggia sui treni gratis, perchè? allora io sto in banca e dovrei avere mutui senza interessi???

                  I professioni hanno fatto una scelata e non dvorebbero scaricare ne benzina, ne telesono, ne luce etc....devono pagare tutto e basta!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #24
                    conan tu sei un sognatore ! e lavori troppo di fantasia lo sai benissimo che la favola del siamo "tutti felici e contenti"e aggiungerei rilassati e ci godiamo la vita a pieno non è attuabile!
                    non credi che servirebbero leggi più attuabili che cerchino di rilanciare l'economia fragile del paese?
                    purtroppo se vogliamo rimanere nella cerchia di chi guarda la povertà e non la soffre bisogna farsi il culo!
                    i manager della mia società si fanno il culo al cubo più di quanto non me lo faccia io ! perchè devono alzare 200€ a me lo stipendio e abbassarglielo a loro ?( i privati sono troppo disomogenei e vari per essere colpiti!)
                    quando 1 milione di statali ruba alla casse dello stato sistematicamente ?
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #25
                      L'economia si riasolleva solo con un regime totalitario e con leggi severe a favore del popolo e non di chi lo deruba e lo sfrutta....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        No i liberi professioni non devo scaricare un *****....ma dove sta scritto che una parte dei miei consumi vanno scaricati....ma chi se l'è inventata sta cosa....poi un'altra cosa che mi sta sui maroni: chi lavora alla ferrovie viaggia sui treni gratis, perchè? allora io sto in banca e dovrei avere mutui senza interessi???

                        I professioni hanno fatto una scelata e non dvorebbero scaricare ne benzina, ne telesono, ne luce etc....devono pagare tutto e basta!

                        ma cosa stai dicendo conan cosa stai dicendo ?!?!?! ma lo sai che la maggior parte dei liberi professionisti prende meno di 2000 € al mese ??? c'è gente che alcuni mesi ci butta dei soldi invece di gudagnarci!!!!!
                        non hai idea di che ***** di tasse devi pagare per lavorare in proprio....
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          conan tu sei un sognatore ! e lavori troppo di fantasia lo sai benissimo che la favola del siamo "tutti felici e contenti"e aggiungerei rilassati e ci godiamo la vita a pieno non è attuabile!
                          non credi che servirebbero leggi più attuabili che cerchino di rilanciare l'economia fragile del paese?
                          purtroppo se vogliamo rimanere nella cerchia di chi guarda la povertà e non la soffre bisogna farsi il culo!
                          i manager della mia società si fanno il culo al cubo più di quanto non me lo faccia io ! perchè devono alzare 200€ a me lo stipendio e abbassarglielo a loro ?( i privati sono troppo disomogenei e vari per essere colpiti!)
                          quando 1 milione di statali ruba alla casse dello stato sistematicamente ?
                          i liberi professionisti rubano 200 miliardi di euro circa all'anno....con quelli lo stato sarebbe ricco, porcoddio non venitemi a dire che rtuba uno statle perchè si fa il pisolino dopo che gente evade il fisco per miliardi di euro daiiii che poi mi in*****!!!!
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #28
                            ollamadonna Conan....!!!!!

                            io sn d'accordo che il Cayenne Turbo nn è giusto intestarlo come autocarro.....quello si ---ste spoche ok...

                            ma il resto dai...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              ma cosa stai dicendo conan cosa stai dicendo ?!?!?! ma lo sai che la maggior parte dei liberi professionisti prende meno di 2000 € al mese ??? c'è gente che alcuni mesi ci butta dei soldi invece di gudagnarci!!!!!
                              non hai idea di che ***** di tasse devi pagare per lavorare in proprio....
                              I so che gli avvocati ed i notai scaricano tutto e non fanno le fatture....che i dottori lavorano da cani negli ospedali la mattina e poi invece salvano la gente da privati per tanti quattrini....io abolirei la medicina privata....tutti hano diritto a cure gratis!
                              Come le scuole proivate di merda....abolite....sanità, assitenza sociale ed istruzione gratita per tutti!
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
                                ollamadonna Conan....!!!!!

                                io sn d'accordo che il Cayenne Turbo nn è giusto intestarlo come autocarro.....quello si ---ste spoche ok...

                                ma il resto dai...
                                Da me i manager vengono con lancia Thenis e la cipolla sopra sgommando per la citta senza rispettar le regole....via tutti a testa in giù sti tizi....altro che Pulizia etnica io di testa ne farei saltare proprio tante!
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎