per l'inverno...quest inverno ho in serbo tante sorpresone per voi piccoli zeri comunque ....(mii mi sento un po renato zero) co sta storia.... ma e troppo un mito renatone zzero... sto per iniziare la stagione delle vacanze e ***** mi sono innamorato proprio in questo periodo...comunque..... forza daniel.... apparte tutto volevo ringraziarvi perche alla fine ce semo divertiti quest anno ... e siamo cresciuti tutti di muscolo ... mi auguro....certo essere sfigati e brutto ..ma a me che importa...voi invece dateci dentro... comunque questo forum io devo dire la verita ... e cosi forte grazie a voi... dai moderatori ai personaggi mitici... sarebbe troppo limitativo nominarli perche dovrei nominarvi tutti... buone vacanze a chi parte... e buona citta a chi resta....e da parte mia.....GRAZIE !!!!
p.s. palapalacala' palapalacala' aho' ahoooo' giuseee' no...ehhhhee aho' gooooooooollllllllllllllllllll (carletto mazzone al prince giuseppe giannini dopo un goal) :cool:
p.s. palapalacala' palapalacala' aho' ahoooo' giuseee' no...ehhhhee aho' gooooooooollllllllllllllllllll (carletto mazzone al prince giuseppe giannini dopo un goal) :cool:
Commenta