Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio povero paese.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Stai sommergendo la caffetteria con questi post...adesso basta. O vuoi farti un altro bel giretto fuori dal forum ? Ma tu non riesci proprio a parlare di altro ?

    max_power
    Solidarietà ...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
      bene allora leggi e zitto
      Stai scherzando forse o dici seriamente ? Perchè se dici seriamente forse hai problemi di comprendonio o sconosci il fatto che ci sono dei moderatori che devono controllare i contenuti di un thread e parlare quando un utente posta thread ripetitivi. Alla fine il tutto andrà a vantaggio della reputazione dell'utente.

      max_power
      Last edited by max_power; 30-08-2006, 23:34:24.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Scusa max, ma a me il tuo intervento pare fuori luogo..
        Nel post di epico non c' è niente che vad contro le regole del forum, se poi a te non va, non significa che non possa postare..
        E poi le solite minaccie..
        E daai..
        Se non ti va questo argomento, passa oltre, oppure mettete nel regolamento : vietato parlare di politica, e ci si mette il cuore in pace..
        Non pensi ?
        Sarai anche un moderatore, ma ciò non significa che tu decida cosa si può scrivere e cosa no, altrimenti nelle regole, mettete : vietato scrivere di argomenti che infastidiscono Max Power..
        Non prendertela..
        Solidarietà ...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
          Scusa max, ma a me il tuo intervento pare fuori luogo..
          Nel post di epico non c' è niente che vad contro le regole del forum, se poi a te non va, non significa che non possa postare..
          E poi le solite minaccie..
          E daai..
          Se non ti va questo argomento, passa oltre, oppure mettete nel regolamento : vietato parlare di politica, e ci si mette il cuore in pace..
          Non pensi ?
          Sarai anche un moderatore, ma ciò non significa che tu decida cosa si può scrivere e cosa no, altrimenti nelle regole, mettete : vietato scrivere di argomenti che infastidiscono Max Power..
          Non prendertela..

          Prima di tutto non minaccio, nè mai ho minacciato nessuno.

          Secondo: sei arrivato da 5 minuti nel forum e già pretendi di sapere tutto ? L'utente è già stato scacciato varie volte, perchè sappiamo già dove vuole andare a parare con questi post. E se è stato scacciato è perchè ha violato (sempre con questi post) la netiquette. Quindi lo dicevo solo per lui, per evitare che venga allontanato nuovamente e soprattutto per evitare vari insulti da altri utenti.
          Senza rancore ovviamente,

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            adesso basta. O vuoi farti un altro bel giretto fuori dal forum ?

            max_power
            A me sembra una minaccia..

            Cmq, se è recidivo e se hai motivo di intervenire in questo modo, mi scuso in quanto non conosco i retroscena..
            Era solo che da spettatore all' oscuro del resto, mi sembrava un intervento fuori luogo..



            P.s. anche tu quando ti sei iscritto il primo periodo, eri iscritto da 5 minuti, non per questo le tue opinioni valevano meno di ora che di minuti ne sono passati ben oltre..
            E poi, per la precisione io seguo il forum dagli inizi del 2005..


            per questo ti chiedo se puoi dare un occhiata al mio thread sui carboidrati..
            ;-)
            Solidarietà ...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
              A me sembra una minaccia..

              Cmq, se è recidivo e se hai motivo di intervenire in questo modo, mi scuso in quanto non conosco i retroscena..
              Era solo che da spettatore all' oscuro del resto, mi sembrava un intervento fuori luogo..



              P.s. anche tu quando ti sei iscritto il primo periodo, eri iscritto da 5 minuti, non per questo le tue opinioni valevano meno di ora che di minuti ne sono passati ben oltre..
              E poi, per la precisione io seguo il forum dagli inizi del 2005..


              per questo ti chiedo se puoi dare un occhiata al mio thread sui carboidrati..
              ;-)
              A me invece sembra più che altro un avvertimento per il suo bene. Per quanto riguarda le opinioni, queste valgono lo stesso a prescindere dal tempo, ma 6 anni fa non sapevo certi retroscena che oggi invece conosco. Succederà anche a te.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Si pero..se si post come questo ne arriva una valanga..vorra bene pure dire una cosa..??che la gente ( tanta) e stufa & non ne puo piu di questo stato di cose...
                Certo il forum non puo trovare una soluzione a questo problema...pero a parlarne ci si sfoga.

                Saluto romanamente K.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  A me invece sembra più che altro un avvertimento per il suo bene. Per quanto riguarda le opinioni, queste valgono lo stesso a prescindere dal tempo, ma 6 anni fa non sapevo certi retroscena che oggi invece conosco. Succederà anche a te.

                  Francamente, certi threads hanno disintegrato i coglioni. E mi chiedo cosa c'entri Prodi in tutto questo.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

                    Francamente, certi threads hanno disintegrato i coglioni. E mi chiedo cosa c'entri Prodi in tutto questo.

                    Bye
                    Tanto lo deve mettere da tutte le parti
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      epico ti posso dare del tu? Ma vaffanculo và
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        praticamente epico nn ha fatto altro che postare in caffetteria ste cagate??

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                          Oggi sono uscito a portare il cane in giro..e ho osservato con occhi attenti!...nel mio paese ormail il 70 % della gente e' extracomunitaria...girano con il burka....parlando lingue sconosciute...si vede di tutto...e' un'invasione...pakistani..marocchini...tunisini...indiani...arabi...albanesi...rumeni..negri...le 2 ragazze francesi sono state violentate in un paese a 10 km dal mio...da tunisini.......la gente ha paura!!..20 anni fa c'erano i meridionali..che almeno sono italiani...ora sembra di vivere in Pakistan e non in Italia..fuori dalla scuola e' pieno di bambini con il burka....grazie Prodi.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                            Oggi sono uscito a portare il cane in giro..e ho osservato con occhi attenti!...nel mio paese ormail il 70 % della gente e' extracomunitaria...girano con il burka....parlando lingue sconosciute...si vede di tutto...e' un'invasione...pakistani..marocchini...tunisini...indiani...arabi...albanesi...rumeni..negri...le 2 ragazze francesi sono state violentate in un paese a 10 km dal mio...da tunisini.......la gente ha paura!!..20 anni fa c'erano i meridionali..che almeno sono italiani...ora sembra di vivere in Pakistan e non in Italia..fuori dalla scuola e' pieno di bambini con il burka....grazie Prodi.

                            ....quindi tutto questo è successo in 100 giorni: ammazzate, allora Prodi fa veramente miracoli!
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                              ....quindi tutto questo è successo in 100 giorni: ammazzate, allora Prodi fa veramente miracoli!
                              infatti anche io ieri sono uscito e appena metto piede fuori, mi passano odalische davanti, poi dei beduini sui cammelli che agitavano le scimitarre ,l'unica cosa buona che dei marocchini mi hanno venduto dell'hashish a pokissimo prezzo

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                                ....quindi tutto questo è successo in 100 giorni: ammazzate, allora Prodi fa veramente miracoli!

                                hehe

                                L'avevo detto anch'io :

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎