Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio povero paese.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio povero paese.

    Oggi sono uscito a portare il cane in giro..e ho osservato con occhi attenti!...nel mio paese ormail il 70 % della gente e' extracomunitaria...girano con il burka....parlando lingue sconosciute...si vede di tutto...e' un'invasione...pakistani..marocchini...tunisini...indiani...arabi...albanesi...rumeni..negri...le 2 ragazze francesi sono state violentate in un paese a 10 km dal mio...da tunisini.......la gente ha paura!!..20 anni fa c'erano i meridionali..che almeno sono italiani...ora sembra di vivere in Pakistan e non in Italia..fuori dalla scuola e' pieno di bambini con il burka....grazie Prodi.

    #2
    Stai sommergendo la caffetteria con questi post...adesso basta. O vuoi farti un altro bel giretto fuori dal forum ? Ma tu non riesci proprio a parlare di altro ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ma se e' la prima volta che apro un post simile.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        ma se e' la prima volta che apro un post simile.
        Certo, è la prima volta, ma il sunto è sempre lo stesso, la solita solfa (Immigrati, indulto, Prodi etc). E non uscitevene con le solite frasi: " Se non ti va di leggere i post non entrare" perchè è compito mio e di altri moderatori controllare i contenuti di un thread.
        Senza rancore ovviamente.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          mah... io non accetterei un passaggio da 2 sconosciuti neanche se fossero italiani... figuriamoci se fossi una ragazza straniera in una città sconosciuta che deve andare a centinaia di km di distanza... con questo non voglio dire che se lo siano meritato, ma ***** un minimo di intelligenza ci vuole anche... comunque spero che quelli marciscano in galera, insieme al loro datore di lavoro (italiano) che pare li abbia coperti, e che a quanto pare già in passato è stato coinvolto in traffici loschi...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Certo, è la prima volta, ma il sunto è sempre lo stesso, la solita solfa (Immigrati, indulto, Prodi etc). E non uscitevene con le solite frasi: " Se non ti va di leggere i post non entrare" perchè è compito mio e di altri moderatori controllare i contenuti di un thread.
            Senza rancore ovviamente.
            evitero' di pronunciare la parola Prodi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
              Oggi sono uscito a portare il cane in giro..e ho osservato con occhi attenti!...nel mio paese ormail il 70 % della gente e' extracomunitaria...girano con il burka....parlando lingue sconosciute...si vede di tutto...e' un'invasione...pakistani..marocchini...tunisini...indiani...arabi...albanesi...rumeni..negri...le 2 ragazze francesi sono state violentate in un paese a 10 km dal mio...da tunisini.......la gente ha paura!!..20 anni fa c'erano i meridionali..che almeno sono italiani
              Grazie tante eh......

              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
              ...ora sembra di vivere in Pakistan e non in Italia..fuori dalla scuola e' pieno di bambini con il burka....grazie Prodi.
              ***** sono entrati tutti in questi ultimi mesi !!!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                Oggi sono uscito a portare il cane in giro..e ho osservato con occhi attenti!...nel mio paese ormail il 70 % della gente e' extracomunitaria...girano con il burka....parlando lingue sconosciute...si vede di tutto...e' un'invasione...pakistani..marocchini...tunisini...indiani...arabi...albanesi...rumeni..negri...le 2 ragazze francesi sono state violentate in un paese a 10 km dal mio...da tunisini.......la gente ha paura!!..20 anni fa c'erano i meridionali..che almeno sono italiani...ora sembra di vivere in Pakistan e non in Italia..fuori dalla scuola e' pieno di bambini con il burka....grazie Prodi.
                lo devi accettare: non si tratta di immigrazione, ma di un fenomeno migratorio di vaste dimensioni, che non resterà relegato a un breve lasso di tempo come fu per l' emigrazione dall' europa all' america, perchè non è motivato dalla relatività delle fasi economiche, ma dalla mera ricerca di luoghi più adatti alla sopravvivenza umana. La popolazione italiana, senza l' apporto degli immigrati, sarebbe in costante diminuzione, per cui entro poco i nuovi italiani saranno diversi da come li intendiamo oggi, ed è normale, così come sono passati gli etruschi o gli antichi romani per lasciare il posto agli italiani, che non sono certo accomunati da una precisa derivazione razziale, poichè l' italia è sempre stata un crogiuolo di popoli, ma la cui identità si ritrova nel senso di appartenenza a una comune derivazione socio-culturale e in massima parte al cattolicesimo. Se i nuovi italiani resteranno fedeli a questa derivazione lo dirà il tempo, ma probabilmente, com'è naturale, tutto continuerà a modificarsi e uniformarsi al tempo stesso, in modo ormai sempre più veloce, perchè la globalizzazione accelera i processi di cambiamento e di amalgamazione...

                Commenta


                  #9
                  ma da quanto tempo non uscivi da casa epico?

                  Commenta


                    #10
                    piuttosto mi dispiace un po' se magari c'era qualche marrocchino appena arrivato, esce per strada e tra tanti extracomunitari vede proprio epico unico rappresentante dell' italica stirpe, che avrà pensato? boia de, e poi fanno anche i razzisti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      ma da quanto tempo non uscivi da casa epico?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        piuttosto mi dispiace un po' se magari c'era qualche marrocchino appena arrivato, esce per strada e tra tanti extracomunitari vede proprio epico unico rappresentante dell' italica stirpe, che avrà pensato? boia de, e poi fanno anche i razzisti

                        Commenta


                          #13
                          Di che paese sei Epico?

                          Commenta


                            #14
                            non posso dirlo..ho ricevuto minacce.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Certo, è la prima volta, ma il sunto è sempre lo stesso, la solita solfa (Immigrati, indulto, Prodi etc). E non uscitevene con le solite frasi: " Se non ti va di leggere i post non entrare" perchè è compito mio e di altri moderatori controllare i contenuti di un thread.
                              Senza rancore ovviamente.

                              bene allora leggi e zitto

                              Terapia consigliata:

                              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎