Oggi sono uscito a portare il cane in giro..e ho osservato con occhi attenti!...nel mio paese ormail il 70 % della gente e' extracomunitaria...girano con il burka....parlando lingue sconosciute...si vede di tutto...e' un'invasione...pakistani..marocchini...tunisini...indiani...arabi...albanesi...rumeni..*****...le 2 ragazze francesi sono state violentate in un paese a 10 km dal mio...da tunisini.......la gente ha paura!!..20 anni fa c'erano i meridionali..che almeno sono italiani...ora sembra di vivere in Pakistan e non in Italia..fuori dalla scuola e' pieno di bambini con il burka....grazie Prodi.
il mio povero paese.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioma se e' la prima volta che apro un post simile.
Senza rancore ovviamente.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
mah... io non accetterei un passaggio da 2 sconosciuti neanche se fossero italiani... figuriamoci se fossi una ragazza straniera in una città sconosciuta che deve andare a centinaia di km di distanza... con questo non voglio dire che se lo siano meritato, ma ***** un minimo di intelligenza ci vuole anche... comunque spero che quelli marciscano in galera, insieme al loro datore di lavoro (italiano) che pare li abbia coperti, e che a quanto pare già in passato è stato coinvolto in traffici loschi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, è la prima volta, ma il sunto è sempre lo stesso, la solita solfa (Immigrati, indulto, Prodi etc). E non uscitevene con le solite frasi: " Se non ti va di leggere i post non entrare" perchè è compito mio e di altri moderatori controllare i contenuti di un thread.
Senza rancore ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioOggi sono uscito a portare il cane in giro..e ho osservato con occhi attenti!...nel mio paese ormail il 70 % della gente e' extracomunitaria...girano con il burka....parlando lingue sconosciute...si vede di tutto...e' un'invasione...pakistani..marocchini...tunisini...indiani...arabi...albanesi...rumeni..*****...le 2 ragazze francesi sono state violentate in un paese a 10 km dal mio...da tunisini.......la gente ha paura!!..20 anni fa c'erano i meridionali..che almeno sono italiani
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio...ora sembra di vivere in Pakistan e non in Italia..fuori dalla scuola e' pieno di bambini con il burka....grazie Prodi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioOggi sono uscito a portare il cane in giro..e ho osservato con occhi attenti!...nel mio paese ormail il 70 % della gente e' extracomunitaria...girano con il burka....parlando lingue sconosciute...si vede di tutto...e' un'invasione...pakistani..marocchini...tunisini...indiani...arabi...albanesi...rumeni..*****...le 2 ragazze francesi sono state violentate in un paese a 10 km dal mio...da tunisini.......la gente ha paura!!..20 anni fa c'erano i meridionali..che almeno sono italiani...ora sembra di vivere in Pakistan e non in Italia..fuori dalla scuola e' pieno di bambini con il burka....grazie Prodi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma da quanto tempo non uscivi da casa epico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopiuttosto mi dispiace un po' se magari c'era qualche marrocchino appena arrivato, esce per strada e tra tanti extracomunitari vede proprio epico unico rappresentante dell' italica stirpe, che avrà pensato? boia de, e poi fanno anche i razzisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, è la prima volta, ma il sunto è sempre lo stesso, la solita solfa (Immigrati, indulto, Prodi etc). E non uscitevene con le solite frasi: " Se non ti va di leggere i post non entrare" perchè è compito mio e di altri moderatori controllare i contenuti di un thread.
Senza rancore ovviamente.
bene allora leggi e zitto
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta