Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Report su fitnessfestival!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Report su fitnessfestival!

    Ciao.
    Sono tornato ieri sera....che mazzata:12h al giorno ma ne è valsa la pena!!!

    Ringrazio innanzitutto Conan(amico sei rimasto pelle e ossa!! troooppo tirato!)M@rlon e Bombolo che mi sono vanuti a salutare:mi ha fatto un piacere immenso!!

    Ho parlato due secondi con Colbax pure:è forte e dal vivo è un'altra cosa e complimenti per la sua ragazza!!

    Sergio non l'ho becccato che aveva problemi a trovare il parcheggio per lo scarico merci( ).Peccato.

    Markus era incredibile(da vicino poi non vi dico):ha posato dopo Gianluca Daniele(che non è piccolo!!)ed era più del doppio!!!E la musica con cui posava era bellissima!!

    Degli altri culturisti mi ha impressionato Ramazzina molto,Ceselli altrettanto.Poi mi sembra di aver visto Sarni ed era impressionante!
    Caminotto era penoso invece..una delusione.

    HO provato un sacco di barrette:le più buone sono le Mesotech al burro d'arachidi!LE migliri low carb sono le Worldwide pureprotein.Anche le enervit sono ottime peccato che più che una barretta assomigliano di più a uno snack tipo mars!
    Poi ho assaggiato un'aòltra marca,ma non ricordo il nome ed erano ottime.

    HO saputo che Body80 era in fiera,ma non è venuto a salutaarmi,bastardo.Poi mi hanno detto che un ragazzo mi ha cercato ma io ero in pausa.

    Nonostante il duro lavoro e le poche pause mi sono trovato benissimo e il prossimo anno ci risarò alla grande!!

    #2
    Scusa Animal ma il mio senso d'orientamento non è dei migliori. Praticamente mi sono girato 2 ore gli stand del fitness perchè non trovavo quello del bodybuilding
    Quando l'ho trovato e mi sono detto "EVVAI CI SARANNO TUTTI" ci sono rimasto di m.... perchè non ho visto nesssunoooo
    Note positive: allenamento a petto nudo nella palestrina (lontano da RAMAZZINA altrimenti scomparivo) e integratori in offertissima.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      ahò ANIMAL ma te ci sei andato solo per le donne???

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Conan:
        <STRONG>Animale non fare il finto, tanto ormai lo sanno tutti che sei gay!
        Comunque è vero più che la fiera del fitness sembrava la fiera dei culi!
        Conan
        P.S. per Animal com'era quell'integratore?</STRONG>

        anche lui si è unito al CONAN GAY CLUB????


        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Conan:
          <STRONG>Animale non fare il finto, tanto ormai lo sanno tutti che sei gay!
          Comunque è vero più che la fiera del fitness sembrava la fiera dei culi!
          Conan
          P.S. per Animal com'era quell'integratore?</STRONG>
          L'integratore era ok.Mi sono trovato bene anche se il primo giorno sono stato un po' male.

          Commenta


            #6
            Non fare la gelosa Mister X...lo sai che il "menmbro" d'onore sei tu!!!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Conan:
              <STRONG>Non fare la gelosa Mister X...lo sai che il "menmbro" d'onore sei tu!!!</STRONG>
              grazie CONNY mi stavo seccando.

              ciao tesoro mio.

              Commenta


                #8
                Animale non fare il finto, tanto ormai lo sanno tutti che sei gay!
                Comunque è vero più che la fiera del fitness sembrava la fiera dei culi!
                Conan
                P.S. per Animal com'era quell'integratore?
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎