jpp vorrei essere come te....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    anche tu pochi amici...proprio come me.....

non credere che sia una rarità avere pochi amici. Ne ho avuti tre veri in tutta la vita. Uno alle elementari che si è trasferito poi. Era come mio fratello e lo dico sul serio. Siamo cresciuti insieme. Casa mi era casa sua e viceversa. ora ha la sua vita io la mia. Suo padre lo incontro spesso e facciamo 2 chiacchiere. Qui il destino ci ha messo lo zampino. Poi ho avuto altri due amici che stupidamente ho perso per colpa mia. Io non sono chissà che però con le donne ci ho sempre preso. Nessun merito, solo perchè evidentemente il mio aspetto piace e ovviamente quando sai di piacere la sicurezza viene da sola. Fisicamente non sono messo male. Ho una bella macchina e una bella ragazza. io sono fortunato. A molti la mia fortuna non piace. E' chiaro che non abbia amici
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      oddio mò ti tingerai i capelli biondi..*****..

no penso che dopo la meditazione in tibet mi rapero' a zero...spero solo di non catabolizzare.....

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

no penso che dopo la meditazione in tibet mi rapero' a zero...spero solo di non catabolizzare.....

dai però stai meglio no?ti è presa la voglia di scherzare..esci..ti fa bene
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          non credere che sia una rarità avere pochi amici. Ne ho avuti tre veri in tutta la vita. Uno alle elementari che si è trasferito poi. Era come mio fratello e lo dico sul serio. Siamo cresciuti insieme. Casa mi era casa sua e viceversa. ora ha la sua vita io la mia. Suo padre lo incontro spesso e facciamo 2 chiacchiere. Qui il destino ci ha messo lo zampino. Poi ho avuto altri due amici che stupidamente ho perso per colpa mia. Io non sono chissà che però con le donne ci ho sempre preso. Nessun merito, solo perchè evidentemente il mio aspetto piace e ovviamente quando sai di piacere la sicurezza viene da sola. Fisicamente non sono messo male. Ho una bella macchina e una bella ragazza. io sono fortunato. A molti la mia fortuna non piace. E' chiaro che non abbia amici

io ora ho solo un vero amico......20 anni passati insieme...l'unico a cui affiderei la mia vita.....in compenso ho qualche amica......ma sinceramente baratterei tutto per riavere lei.......

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

quindi il fatto che hai pochi amici lo imputi praticamente all'invidia?
            io penso sia una cosa normale avere pochi amici veri..anche per necessità materiali..non si può essere amici veri di dieci persone.
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

io ora ho solo un vero amico......20 anni passati insieme...l'unico a cui affiderei la mia vita.....in compenso ho qualche amica......ma sinceramente baratterei tutto per riavere lei.......
              qua sbagli..se ci pensi col cuore,ovvio che ora sia così..ma se ci pensi razionalmente,ti accorgi che hai detto una cazzata...dai 20 anni di amicizia per una ragazza che dopo 5 mesi ti ha lasciato senza motivo??pensaci
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

non sto bene per un ***** e il fatto di catabolizzare è vero....in pratica da quando ci esco insieme per i vari magoni che ho preso da fine aprile ad ora sono passato da 82 kili a 71 72 kili.......quindi ora mi ritrovo con il morale a pezzi...metà del fisico che avevo prima, un calcio nel culo e la prospettiva di raparmi a zero.....cosi' da sembrare un pochettino piou' grosso di adesso.....

Commenta

• TheCrow
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 3305
                  • 153
                  • 38
                  • Padania
                  • Send PM

non sto bene per un ***** e il fatto di catabolizzare è vero....in pratica da quando ci esco insieme per i vari magoni che ho preso da fine aprile ad ora sono passato da 82 kili a 71 72 kili.......quindi ora mi ritrovo con il morale a pezzi...metà del fisico che avevo prima, un calcio nel culo e la prospettiva di raparmi a zero.....cosi' da sembrare un pochettino piou' grosso di adesso.....

***** l'amore è peggio dell'aids per il peso
                  "Come vivrai Johnny?
                  -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                  sigpic

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

quindi il fatto che hai pochi amici lo imputi praticamente all'invidia?
                    io penso sia una cosa normale avere pochi amici veri..anche per necessità materiali..non si può essere amici veri di dieci persone.

io ho imparato che l'invidia è una brutta bestia non tanto per le cose materiali ma sopratutto per quanto riguarda prestanza fisica e donne. io sono un narcisista, anche se ora mi sono calmato, ma non ho mai fatto pesare a nessuno questa cosa. Sono gli altri che l'hanno fatta pesare a me però

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

io ho imparato che l'invidia è una brutta bestia non tanto per le cose materiali ma sopratutto per quanto riguarda prestanza fisica e donne. io sono un narcisista, anche se ora mi sono calmato, ma non ho mai fatto pesare a nessuno questa cosa. Sono gli altri che l'hanno fatta pesare a me però
                      bè in fin dei conti prestanza fisica e donne non sono cose materiali?
                      cmq capisco il tuo discorso,in effetti a volte ci sono cose che a noi sembrano normali e che gli altri considerano assurde..ma si guardano bene dal dirlo..bisogna capirlo da soli.
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

la cosa bella è che oggi sono stato all'università e mi sono depresso piu' di prima.....un mio compagno sta vivendo una situazione simile solo che la sua storia dura da ben tre anni....quindi immaginati la scena......un simil body builder al bar che prega il barista di farsi fare un panino con la bresaula senza metterci cazzatine varie...gia depresso per i cazzi suoi....e il suo socio difianco che affoga i rancori in un panino ricoperto di maionese.....torno a casa......c'è mia zia con le mie cugine che hanno bisogno di un passaggio alla stazione...dico ok vi porto......dopo un po' mia zia mi dice.....ale ti vedo triste.....e io..ho un po' di problemi....e lei ti vedo dimagrito.......e io gia.....e lei....non cisarà mica di mezzo una gnara??? e io.....si zia.....e lei....ti ha mollato??.....e le mie cugine...ma mamma.....e io si zia mi ha mollato....

che bella giornata di merrda...e stasera non so dove andare......mi sa che me ne rimango a casa a giocare a gtr.....

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

bè in fin dei conti prestanza fisica e donne non sono cose materiali?
                          cmq capisco il tuo discorso,in effetti a volte ci sono cose che a noi sembrano normali e che gli altri considerano assurde..ma si guardano bene dal dirlo..bisogna capirlo da soli.

sono si cose materiali ma non del tipo bella macchina. Vedi se tu hai un ferrari la gente ti si attacca perchè è chiaro che vuole usufruire del fatto che stando su un ferrari diventi più figo. ma la gente non vuole assolutamente stare vicino ad uno con una potenzialità da donnaiolo elevata. L'invidia qui predomina perchè non soffocata dal secondo fine

Commenta

• TheCrow
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 3305
                            • 153
                            • 38
                            • Padania
                            • Send PM

vero. anche io ormai nel mio piccolo in mezzo ai miei coetanei ispiro a tutti botte solo perchè sono il più grosso... per non parlar di tutta la gente che mi guarda male e secondo me è solo paura e invidia...
                            "Come vivrai Johnny?
                            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                            sigpic

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

la cosa bella è che oggi sono stato all'università e mi sono depresso piu' di prima.....un mio compagno sta vivendo una situazione simile solo che la sua storia dura da ben tre anni....quindi immaginati la scena......un simil body builder al bar che prega il barista di farsi fare un panino con la bresaula senza metterci cazzatine varie...gia depresso per i cazzi suoi....e il suo socio difianco che affoga i rancori in un panino ricoperto di maionese.....torno a casa......c'è mia zia con le mie cugine che hanno bisogno di un passaggio alla stazione...dico ok vi porto......dopo un po' mia zia mi dice.....ale ti vedo triste.....e io..ho un po' di problemi....e lei ti vedo dimagrito.......e io gia.....e lei....non cisarà mica di mezzo una gnara??? e io.....si zia.....e lei....ti ha mollato??.....e le mie cugine...ma mamma.....e io si zia mi ha mollato....

che bella giornata di merrda...e stasera non so dove andare......mi sa che me ne rimango a casa a giocare a gtr.....
                              dai sono periodi..sta tranquillo,passerà..nel frattempo tienti occupato..magari con qualcosa di meglio di gtr..chiama il tuo amico e esci con lui,andate a bere o fare quello che volete..su!
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

sono si cose materiali ma non del tipo bella macchina. Vedi se tu hai un ferrari la gente ti si attacca perchè è chiaro che vuole usufruire del fatto che stando su un ferrari diventi più figo. ma la gente non vuole assolutamente stare vicino ad uno con una potenzialità da donnaiolo elevata. L'invidia qui predomina perchè non soffocata dal secondo fine
                                ***** in pratica ti scansavano perchè agganciavi fighe e loro no??
                                forse sei stato pure sfortunato con la gente che hai trovato sulla tua strada eh..
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X