Quelle originali non mi stanno a posto, in palestra. Mi cadono sempre e mi in***** come una bestia. Qualcuno ne conosce qualche tipo che stia a posto e si senta bene?
Cuffiette ipod
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPhilips, quelle del Muvo vanno da Dio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPhilips, quelle del Muvo vanno da Dio!
Commenta
-
-
Ce ne sono di esagerate in commercio, ma io che son patito dell' ascolto attraverso cuffie/auricolari non comprerei niente che non siano almeno queste: http://www.etymotic.com/ephp/er6.aspx
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuelle che si infilano nell'orecchio, ma stanno su da Dio anche quando si corre....almeno nelle mie orecchie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCe ne sono di esagerate in commercio, ma io che son patito dell' ascolto attraverso cuffie/auricolari non comprerei niente che non siano almeno queste: http://www.etymotic.com/ephp/er6.aspx
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioNon compro niente che costi più di 20 o 25 euro, tanto lo so che mi faranno solo incazzare... ma quelle stanno su o ti penzolano fuori al primo movimento non da moviola?
In alternativa ce n'e' un modello da 1000 dollari che ti costruiscono in base alle misure del tuo orecchio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa figurati, queste sono pure degli ottimi isolatori... infatti diventano pericolosissime se usate in strada.
In alternativa ce n'e' un modello da 1000 dollari che ti costruiscono in base alle misure del tuo orecchio.
Bye
Allora meglio quelle lì che quelle classiche con la spugnetta, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioAllora meglio quelle lì che quelle classiche con la spugnetta, giusto?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDirei che non c'e' paragone.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCe ne sono di esagerate in commercio, ma io che son patito dell' ascolto attraverso cuffie/auricolari non comprerei niente che non siano almeno queste: http://www.etymotic.com/ephp/er6.aspx
ByeLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioQuelle originali non mi stanno a posto, in palestra. Mi cadono sempre e mi in***** come una bestia. Qualcuno ne conosce qualche tipo che stia a posto e si senta bene?
Commenta
-
Commenta