Originariamente Scritto da Japanlover
Visualizza Messaggio
Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'amica si chiama spaino per caso
cmq capite perchè tutti mi vedono piu come assomigliante a joe black e lui a rocco tutto torna no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioeh no se mi tocchi la ragazza mi incaxxo
cmq capite perchè tutti mi vedono piu come assomigliante a joe black e lui a rocco tutto torna no ?
spaino è la ragazza di tutti, ne ha visti più lei di cicciolina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioazz ma bebbo al secondo posto ? come è lo conosco poco ;-)
eccolo qua alla festa di laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioa parte gli scherzi è frc veramente ?
cazzù....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioa parte gli scherzi è frc veramente ?
ari cazzù.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
blokko il contatto di msn allorasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
***** non vieni per poche ore e ti becchi 10pagine da leggere... mi inizio a chiedere se mi illudo davvero di avere tempo libero, oppure qui c'è qulacuno che ne ha molto più di me XD"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
ma come ***** si fa???
Last edited by Ospite; 02-09-2006, 12:57:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioraga non ho letto le ultime 35 pagine, ma dove sto io?
cioè credo di essere l'uomo più desiderato dai gay, vale qualcosa questo?
Commenta
-
Commenta