Bodyweb : la top ten dei figosissimi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Al2
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 2339
    • 104
    • 236
    • Roma
    • Send PM

io il militare l'ho segato magistralmente...
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
      Ma vai a cagher. Il militare serve eccome!!!
      Non so cosa darei per rifarlo.

Servizio civile, ecco perchè sei così fighetto.
      cazz stai dicendo???
      tra un anno di leva e la vita che ha fatto maurox col servizio civile preferirei ad occhi chiusi la seconda...

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
        e ti condivido magistralmente

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Guarda, una sera un amico raccontava il bello della vita militare, dei commilitoni, delle ronde la notte, degli scherzi...Povero rembambit

Io ho fatto servizio civile, la mattina in ufficio settore sport a leggere la gazzetta , mangiare e giocare col pc... il pomeriggio in estate andavo ai campi di calcio col costumino a bandiera USA e capello lungo ( ero gia' superpalestrato )a dare l'acqua e dato che erano situati in un parco, c'erano le fighe che venivano a prendere il sole di fianco ma non avevano l'acqua per bagnarsi... Io le facevo entrare e cosi' ho allestito una spiaggia abusiva , chiaramente tappezzata di gnocca ...
          Che schifoso che sei....hai avuto paura di fare il militare, sei un ghei!
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            io invece guidavo il furgone degli handicappati. Una volta il mio assistente non aveva fissato bene una carrozzella. In seguito ad una brusca frenata me lo sono ritrovato sul cruscotto. E il mio sistene "oddio oddio go cupat l'andicapat" ***** che brutta esperienza
            Ed uno che nemmeno sa usare un fucile da guerra può esser figo secondo te???
            Sei ghè.....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Andrea1973
              • 0
              • 0
              • Send PM

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

ma quanti anni hai

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Che schifoso che sei....hai avuto paura di fare il militare, sei un ghei!

Ero gia' nel pieno della palestra mania, figurati te se ha senso andare in montagna a perdere un anno ( perche' finivo alpino, mi era gia' arrivata la lettera ) ... Invece di fare un anno da coglione ho fatto un anno bellissimo ... oltretutto ero da solo come obiettore, io e il presidente della federazione ... Pensa che storia : mi aveva insegnato tutto nei primi tre mesi, un pomeriggio mentre tirava le righe del campo da calcio e' stato fulminato da un infarto... Morto...

la federazione si e' trovata spiazzata e senza nessuno in grado di sostituire il vecchio presidente ( che "governava" da oltre vent'anni ), poiche' l'unico a conoscenza dei conti e delle varie situazioni ero io , il suo segretario ... Cosi' il consiglio ha fatto un nuovo presidente ma in effetti gli ho dovuto spiegare tutto ! E lui in cambio mi faceva fare quel ***** che volevo !

E poi che fighe signori, che fighe che giravano !
                  sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

[quote=maurox;1641673]Ero gia' nel pieno della palestra mania, figurati te se ha senso andare in montagna a perdere un anno ( perche' finivo alpino, mi era gia' arrivata la lettera ) ... Invece di fare un anno da coglione ho fatto un anno bellissimo ... oltretutto ero da solo come obiettore, io e il presidente della federazione ... Pensa che storia : mi aveva insegnato tutto nei primi tre mesi, un pomeriggio mentre tirava le righe del campo da calcio e' stato fulminato da un infarto... Morto...

la federazione si e' trovata spiazzata e senza nessuno in grado di sostituire il vecchio presidente ( che "governava" da oltre vent'anni ), poiche' l'unico a conoscenza dei conti e delle varie situazioni ero io , il suo segretario ... Cosi' il consiglio ha fatto un nuovo presidente ma in effetti gli ho dovuto spiegare tutto ! E lui in cambio mi faceva fare quel ***** che volevo !

E poi che fighe signori, che fighe che giravano ![/quote]

proprio vero quando si dice che chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti!!!!!

Commenta

• Al2
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2005
                      • 2339
                      • 104
                      • 236
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      ma quanti anni hai
                      22

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

22

minkia nella foto in avatar ne dimostri 30 , nelle altre si vede che sei giovine

Commenta

• Al2
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2005
                          • 2339
                          • 104
                          • 236
                          • Roma
                          • Send PM

minkia nella foto in avatar ne dimostri 30 , nelle altre si vede che sei giovine
                          mi stai dicendo che sembro più maturo o che me li porto male?

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

che c'entra anche tu nella foto in avatar ne dimostri piu di Sergio e delle piramidi messi assieme,ma penso che nella realtà sia piu giovanile

Commenta

• Andrea1973
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

azz bestiolina che umorismo

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

[quote=BESTIOLINA;1641687]
                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Ero gia' nel pieno della palestra mania, figurati te se ha senso andare in montagna a perdere un anno ( perche' finivo alpino, mi era gia' arrivata la lettera ) ... Invece di fare un anno da coglione ho fatto un anno bellissimo ... oltretutto ero da solo come obiettore, io e il presidente della federazione ... Pensa che storia : mi aveva insegnato tutto nei primi tre mesi, un pomeriggio mentre tirava le righe del campo da calcio e' stato fulminato da un infarto... Morto...

E poi che fighe signori, che fighe che giravano ![/quote]

proprio vero quando si dice che chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti!!!!!

Lo so che a te nonostante il ***** semiduro non girano fighe intorno... Adesso vedo di trovarti un last minute per Lourdes pure a te
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X