Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
ah ah ah !
Spaino posso sburrarti in faccia?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIl consiglio degli anziani ha deciso e si pronuncia così:
Alla luce del due di picche ricevuto e della conseguenze scenata napoletana sul forum da parte dell'utente body80, considerando l'aggravante delle macchie di sperma e del capello spento e stopposo, il consiglio decreta la retrocessione a rubagalline per l'utente body80. Lo si condanna alla modifiche del suo nome in bidè80
così è deciso l'udienza è tolta
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma te vai in disco senza maglietta ?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah !
Spaino posso sburrarti in faccia?
devo già farlo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ps: sono gheisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiourca, mi potete dire chi sono questi baldi giovanotti così associo nick<->faccia
ps: sono ghei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe lo spiattelli così facilmente in faccia????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosì sì così almeno mi rispondono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque vi siete dimenticati del mio discepolo azdecasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEra un bel ragazzo Azdeca ed anche pervertito che fina ha fatto? Al gabbio?
FA IL MODELLO!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocon gli insultisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosono sado-mado-etero-omo-bi-ecc...
Commenta
-
-
Commenta