If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Peccato che la sera sei rimasto a farti le seghe a casa dioboi....
mi facevo le seghe guardando gli spaccati del libro di anatomia
ma c'è caso che venga poi a Roma, anche a cazzeggiare un giorno, se vengo ti faccio sapere *****!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Fanculo JPP l'anno prima alle 8 di mattina mi sei venuto a svegliare con mortimer diomaial* mentre io mi ero messo a letto alle 7!!!! ah ah ah e poi ti sei messo a parlare di deca e di testo seduto affianco a aquella signora di 55 anni che ti guardava come un extraterrestre mentre Dory ti parlava di bamba ah ah ah ah ti ricordi la vecchia ch efaccia e noi che soggetti????
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Fanculo JPP l'anno prima alle 8 di mattina mi sei venuto a svegliare con mortimer diomaial* mentre io mi ero messo a letto alle 7!!!! ah ah ah e poi ti sei messo a parlare di deca e di testo seduto affianco a aquella signora di 55 anni che ti guardava come un extraterrestre mentre Dory ti parlava di bamba ah ah ah ah ti ricordi la vecchia ch efaccia e noi che soggetti????
ah ah quello è stato il primo anno che ci siamo visti. Mi trovasti un albergo da ***** a 12 mila lire a notte in due all'hotel colon (come l'intestino). Di fianco a me c'era Ascani. Io lo conosco perchè abitiamo vicino. Ad un certo punto questo mi bussa e mi fa "Ciao da', mi si è spaccata la doccia,mi faresti usare la tua?" Mi ha allagato la stanza. Poi mi arriva anche grey a fare la doccia e per ripagarmi tira fuori un rotolo di bamba. aH AHA AHA
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ah ah ah ah si mi ricordo tutto porcozzio che bello poi la sera a ballare tu era con Huge ed io a pigliar fanciulle....che ****** che eri con ma magliettina azzurra xxs i capelli a caschetto gialli gli occhiali con lenti colorate di notte ed i jeans con le frange li mortacci tua ah ah ah che tamarro!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
ah ah ah ah si mi ricordo tutto porcozzio che bello poi la sera a ballare tu era con Huge ed io a pigliar fanciulle....che ****** che eri con ma magliettina azzurra xxs i capelli a caschetto gialli gli occhiali con lenti colorate di notte ed i jeans con le frange li mortacci tua ah ah ah che tamarro!
sì mi ricordo la maglietta malibu azzurra e i jeans strappati e stivale. Occhiale inculato a dorian Yates e capello giallo ahahahah avevo su anche un kg di autoabbronzante
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta