Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiodopo quanti grammi???
no conny, niente di tutto questo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioboh passa una infermiera e mi dice che ho una faccia orribile. Allora ho voluto controllare se era vero
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioboh passa una infermiera e mi dice che ho una faccia orribile. Allora ho voluto controllare se era vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu ringrazia il cielo che non ti sei preso l'aizsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioun pò Frò!
allora baciami il culoLast edited by JPP; 28-01-2008, 01:36:52."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerchè hai notizie brutte di quella lì??? Dopo ho fatto il test molte volte!!! Sempre sano come un pesce....
no non ho nessuna notizia però sai huge piero e chissà quanti altri..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ah ah ah quanto sei ghei JPP....ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono non ho nessuna notizia però sai huge piero e chissà quanti altri...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSi,forse l'avrei fatto anche io..prima però mandavo a cagare l'infermiera
Non è bellissima?
Last edited by JPP; 28-01-2008, 01:36:52."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono conny, niente di tutto questosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè però non devi spaventarmi io sono andato per almeno 4 mesi con lei senza l'impermeabile santoddiooo....i test sono apposto ma dato che spesso sbagliano ed ho la pelle che cade a pezzi e numerose macchie, dissenteria e tosse convulsa non vorrei...ah ah ah
Quelli sono sintomi di malattie psicosomatichesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioah ma quella sera li non abbiamo fumato il crack nel parcheggio ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNon è bellissima?
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuelli sono sintomi di malattie psicosomatiche
si come l'aids"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta