e Derek tra i cazzari sarebbe il RE....fa il riccone coi soldi del monopoli ah ah ah
Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioe Derek tra i cazzari sarebbe il RE....fa il riccone coi soldi del monopoli ah ah ah
HA ACQUISTATO DI RECENTE IL PARCO DELLA VITTORIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon è una cazzata bambina....e poi ad agosto ha fatto solo 23 anni!!!
Commenta
-
-
JPP se non ti fai tutte quelle lampade e non ti colori più i capelli sei figo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioe Derek tra i cazzari sarebbe il RE....fa il riccone coi soldi del monopoli ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioLo vedi che sei paranoico?? Ho solo proposto una classifica e tu subito che mi riprendi..ma pensa te..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJPP se non ti fai tutte quelle lampade e non ti colori più i capelli sei figo.
sei ghè?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe qui dopo 4 ore di ospedale, ambulanza e tutto il resto
OBBIETTIVAMENTE non mi sembri tanto diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe qui dopo 4 ore di ospedale, ambulanza e tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe qui dopo 4 ore di ospedale, ambulanza e tutto il restosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioJpp ma come ti è venuto in mente di farti una foto in quel momento,in ospedale eccecc.Assurdo!
boh passa una infermiera e mi dice che ho una faccia orribile. Allora ho voluto controllare se era vero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei ghè?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta