**** la foto....... e gli altri chi sono???...Soprattutto il fenomeno che tira la manata nel culo?! ...............e chi la riceve?
Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
ustia qui era quando pesavo 82 kg e facevo il cubista. Qui si che avevo la **** che mi si attaccava come la mosca alla carta moschicida"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio**** la foto....... e gli altri chi sono???...Soprattutto il fenomeno che tira la manata nel culo?! ...............e chi la riceve?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioustia qui era quando pesavo 82 kg e facevo il cubista. Qui si che avevo la **** che mi si attaccava come la mosca alla carta moschicida
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiobeh chi la riceve è senza dubbio nikole
Non ho mai sperimentato per mancanza di materia prima ma non dev'essere una cosa piacevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobody80 qual'è???
dunque da sinistra:
sconosciuto, bidè, nocerino, pot, sabina, maurox, ras, io, il condiloma e doryan gray"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioGj lo sai che sei peggio di un gatto attaccato ai maroni ?
Non ho mai sperimentato per mancanza di materia prima ma non dev'essere una cosa piacevole
Anche la sabbia in mezzo alle natiche non e' male...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioGj lo sai che sei peggio di un gatto attaccato ai maroni ?
prima eri "nicola"?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioJPP, sei alto un metro e una banana, ti facevo più slanciato
**** oh, sono il più alto di tutti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ha siamo al paradosso ! Sono talmente sfigato che se vado da una e faccio il figo capisce che non trombo... ma attenzione ! se dico che sono 37 anni che non trombo e faccio quello sincero trovo pure quella che mi dice che scherzo ed e' convinta che chiavo ogni sera, cosi' se avessi pure una minima possibilita' di piacerle non me la darebbe comunque !
Ha ha ha mio dio e' diabolico tutto cio' ! Non mi resta che il suicidio !
Commenta
-
Commenta