If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nikole io ti ringrazio e so che mi ami , pure io... Pensa che un pomeriggio mentre ti pensavo ho acquistato un anellino tempestato di pietre preziose per te , ma poi riflettendo meglio ho capito che sei una bravissima ragazza e l'ho portato indietro ... so che non l'avresti accettato...
Al primo posto MAURO:
questo ragazzo è geniale,non si prende sul serio e scrive 3d assurdi dove si dipinge come il più sfigato del mondo solo perchè si diverte a leggere i nostri commenti ,insomma si diverte a prendervi per il !
E poi ormai è quasi un anno che mi fa passare il tempo più in fretta quando sono in ufficio..è forte
Al primo posto MAURO:
questo ragazzo è geniale,non si prende sul serio e scrive 3d assurdi dove si dipinge come il più sfigato del mondo solo perchè si diverte a leggere i nostri commenti ,insomma si diverte a prendervi per il !
E poi ormai è quasi un anno che mi fa passare il tempo più in fretta quando sono in ufficio..è forte
ma questo è AMMMOORE!!
Bella lì Mau!.....smolla tutto e corri da Nikole!
Vediamo se indovinate dov'è Conan??è facile suvvia..è quello che nn ha mai fatto palestra in vita sua eheh scherzo Conny però questa foto è carina ,c'è anche il numero uno Body80 e il numero 8 Jpp
Al primo posto MAURO:
ha ha ha siamo al paradosso ! Sono talmente sfigato che se vado da una e faccio il figo capisce che non trombo... ma attenzione ! se dico che sono 37 anni che non trombo e faccio quello sincero trovo pure quella che mi dice che scherzo ed e' convinta che chiavo ogni sera, cosi' se avessi pure una minima possibilita' di piacerle non me la darebbe comunque !
Ha ha ha mio dio e' diabolico tutto cio' ! Non mi resta che il suicidio !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta