Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinizio a credere che sei ghè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioBanjo!..perchè ancora ha una vita sociale e frequenta il forum solo quando è sull'orlo della disperazione ma nonostante questo quando viene,scrive cose sensate e in italiano corretto.
In più è anche un bel ragazzo e mi ricordo che una volta ha anche insegnato a Conan che non si scrive "celebrolesa" ma bensì "ceRebrolesa"..quindi da un certo punto di vista la sua presenza ha anche un'utilità concreta.
A me in privato mi aveva chiesto come si apriva una vagina fai un po' te adessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio***** c'entra!
sta nel tuo giardino in attesa che gli finiscano la villa da 10 milioni di euro
e cmq anche se non ne ha fa finta di averne, e forse è questo che conta
io se non esistessoro i numeri negativi, potrei comprare una bugatti veyron"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioA me in privato mi aveva chiesto come si apriva una vagina fai un po' te adesso
Se partecipi sei al primo posto per me ..però devi dirmi se partecipi o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose vogliamo fare la prova del 9 con la tua morosa.....
la mia morosa è come la macchina di the transporter. Funziona solo con un codice di sicurezza. Che conosco solo io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioConan sai chi mi ricordi?I vecchietti reduci dalla guerra,quelli che raccontano in continuazione di com'era diversa la vita ai loro tempi e ti rincoglioniscono sempre con gli stessi discorsi ..
Poi sei l'uomo di permaloso del mondo dio santo..fossi stata anche io così permalosa mi ero già suicidata adesso
sei miss coerenza devo dire
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMauro ma tu partecipi?
Se partecipi sei al primo posto per me ..però devi dirmi se partecipi o no
maurox partecipa nella categoria "diversamente abili""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola mia morosa è come la macchina di the transporter. Funziona solo con un codice di sicurezza. Che conosco solo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioPerò pensandoci Jpp al 8° posto è sprecato..Cavolo nn possiamo mettere Akillez al terzo e Jpp all'ottavo
lo sapevo e vi spiego il perchè:
la mia ragazza è la gemella della sorella di Nikole. Nikole e Sua sorella ovviemente hanno lo stesso patrimonio genetico dunque per la proprietà transitiva io piaccio a nikole perchè piaccio a sua sorella che è la gemella della mia ragazza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioALLORA MEDAGLIA D'ARGENTO ...
BEBBO !Il fascino dell'avvocheto, l'uomo un po' anziano alla Gianni Agnelli che mantiene la pension... ehm , la passione del bb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiogesù nostro signore detto da te che hai litigato con conny per la stronzata di bocchettone/rigatone fa un certo effetto nikole,scusa eh...
sei miss coerenza devo diresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio*****, la mia morosa c'ha codice di sicurezza rotto.....
finchè di rotto non c'è qualche cosa d'altro, vai tranquillo!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta