Porcozzio maurox per fare una lavoro del genere chiedi aiuto ad una 20enne????
Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
Allora, intanto che arriva l'ambulanza per portare via Conny e quel che rimane del suo encefalo, vorrei ricordarvi di non scaldarvi troppo e di non autoraccomandarsi, tanto la classifica e' stilata dalla sexy Nikole ossia Natalie Portman e da quel vecchio uomo di classe alla Michael Douglas in Wall Street alias Maurox ossia me
quindi pregherei la mia assistente Nikole di dirmi quando e' on line per continuare...Siamo al 5 ° posto, entriamo nella Hot Paradesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPorcozzio maurox per fare una lavoro del genere chiedi aiuto ad una 20enne????
Ha 20 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquindi pregherei la mia assistente Nikole di dirmi quando e' on line per continuare...Siamo al 5 ° posto, entriamo nella Hot Parade
fa un riepilogo ogni tanto che altimenti non si capisce niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAllora, intanto che arriva l'ambulanza per portare via Conny e quel che rimane del suo encefalo, vorrei ricordarvi di non scaldarvi troppo e di non autoraccomandarsi, tanto la classifica e' stilata dalla sexy Nikole ossia Natalie Portman e da quel vecchio uomo di classe alla Michael Douglas in Wall Street alias Maurox ossia me
quindi pregherei la mia assistente Nikole di dirmi quando e' on line per continuare...Siamo al 5 ° posto, entriamo nella Hot Parade
Tra deliri, scaramucce e cazzate non si capisce più un *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAllora, intanto che arriva l'ambulanza per portare via Conny e quel che rimane del suo encefalo, vorrei ricordarvi di non scaldarvi troppo e di non autoraccomandarsi, tanto la classifica e' stilata dalla sexy Nikole ossia Natalie Portman e da quel vecchio uomo di classe alla Michael Douglas in Wall Street alias Maurox ossia me
quindi pregherei la mia assistente Nikole di dirmi quando e' on line per continuare...Siamo al 5 ° posto, entriamo nella Hot Parade
nikole assomiglia a natalie portman?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHa 20 anni?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
...tipo la suora di Albesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionikole assomiglia a natalie portman?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
10) Socio
9)Derek
8)Jpp
7)Arturo Bandini
6) Matt85
..5° posto metterei Sergio però quando era giovane ,bello e meno rimambito
che dici?
Commenta
-
-
ah ah ah ah ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAllora la classifica provvisoria e' questa, e' stata cambiata un filo dai giudizi di Nikole , comunque non del tutto :
10 - Socio
9- Derek
8- Matt
7- Jpp
6- max 79
5- ...
Commenta
-
Commenta