If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Conan sai chi mi ricordi?I vecchietti reduci dalla guerra,quelli che raccontano in continuazione di com'era diversa la vita ai loro tempi e ti rincoglioniscono sempre con gli stessi discorsi ..
eggià, come nel caso di Jpp, la galina le vecia...
Faccio un esempio: JPP è un bel ragazzo ma troppo radicato a valori materiali e questo fa scadere moltissimo la sua ficaggine....
maurox è troppo prevenuto su certi discorsi come se avesse delle barriere nel cervello....su argomenti politici crede troppo a quello che legge sul giornale e raggiona poco col suo cervello...
Si ok Conan..tutti sono ignoranti e pieni di difetti!! il tuo problema è che ti poni sempre 10 scalini sopra agli altri..dovresti fare un bel esamino di coscienza
Non rispondo alle bambine....se tutti gli uomini del mondo avessero la mia cultura, la mia esperienza e la mia forza d'animo staremo messi bene....
Purtroppo al mondo c'è gente a 30 anni che è abituata che la mandre gli pulisca ancora il culo....come fanno ad essere affascinanti uomini immaturi???? Uomini che non sanno nemmeno chi era Alarico o che Foscolo morì ancora giovane mantenuto da uan figlia che non aveva mai visto prima e povero??? Cioè innazitutto uno può essere scorbutico come me ma non può difettare in cultura altrimenti non può esser figo.
Due deva sapere fare tutto e calrsi in qualsisi parte.....scritto, poeta, muratore, cuoco, sarto, idraulico....bisogna sapere fare tutto altrimnti si è polli d'allevamento e non può esser fighi.
Poi non bisogna essere brutti ovviamente (ed io che ne dica nikole sono sempre piaciuto....), inoltre se si ha anche buona esperienza con molte storie alle spalle si ottiene ancora più fascino dettato dalla sicurezza nei propri mezzi.
Nikole, tu che mi hai visto di persona anche se x poco ... garantisci un po la mia figosità
io inoltre sn puro d'animo
Si Zero sei un bel ragazzo ma ,come precisavamo pocanzi,la classifica nn si basa solo sull'estetica ci sono molti altri fattori..tipo la sanità mentale per esempio
Si Zero sei un bel ragazzo ma ,come precisavamo pocanzi,la classifica nn si basa solo sull'estetica ci sono molti altri fattori..tipo la sanità mentale per esempio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta