Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma di mia cagade che te set semper le a fa el slambruton !
See l'e' vera... Ghe pias la **** ma ogni tant el ciapa vergutina in mesa ale ciapesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTest per vedere se conosci il tuo ragazzo : quanto ce l'ha off season ?
non credo che le ragazze vadano in giro col metro da sarta (per tua fortuna aggiungerei )
Commenta
-
-
alloro io direi di ambientare il tutto a cremona!
primo perchè l'agenzia ippica di mauro è a cremona e secondo perchè d'inverno se pisci nei campi non ti vedi neanche l'uccello dalla nebbia che c'è...
bè per il resto...puoi immaginarti una cittadina super tranquilla (a parte le zone ad alta densità extracomunitaria e terrona) durante la settimana le serate sono un mortorio e in piazza ci trovi 4 gatti (animali e non persone). nel fine settimana per trovare qualcosa di decente in centro c'è una piazzetta carina con 3 locali l'azienda,la tisaneria e un altro di cui non ricordo il nome, li ci trovi un bel pò di gente!...personalmente i cremonesi mi stanno sul ***** hanno un accento di merda e vivono costantemente con la puzza sotto il naso...le fighe ovviamente sono di legno
poi chiedimi qualcosa tu..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Grazie Albe ma che ***** di posto è Cremona per Dio.....allora ricapidolando c'è nebbia, si sentono lontane le sgommate di JPP, cè un bar con 4 stronzi (che sareste voi) e basta??? Bhè divertente....vita movimentata fate ....
Occhei dimmi la tua giornata tipo evitando le pungnette e le cagate che le immagino da me....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioalloro io direi di ambientare il tutto a cremona!
primo perchè l'agenzia ippica di mauro è a cremona e secondo perchè d'inverno se pisci nei campi non ti vedi neanche l'uccello dalla nebbia che c'è...
bè per il resto...puoi immaginarti una cittadina super tranquilla (a parte le zone ad alta densità extracomunitaria e terrona) durante la settimana le serate sono un mortorio e in piazza ci trovi 4 gatti (animali e non persone). nel fine settimana per trovare qualcosa di decente in centro c'è una piazzetta carina con 3 locali l'azienda,la tisaneria e un altro di cui non ricordo il nome, li ci trovi un bel pò di gente!...personalmente i cremonesi mi stanno sul ***** hanno un accento di merda e vivono costantemente con la puzza sotto il naso...le fighe ovviamente sono di legno
poi chiedimi qualcosa tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEchecazz'è? Minchia il romanesco si capisce la vostra lingua una **** per dio
'gnurant!
traduzione
non dire cazzate! che fai sempre lo sborone con tutte
slambruton= è una che parla tanto a vanvera facendosi notare dalle fighePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSee l'e' vera... Ghe pias la **** ma ogni tant el ciapa vergutina in mesa ale ciapesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio'gnurant!
traduzione
non dire cazzate! che fai sempre lo sborone con tutte
slambruton= è una che parla tanto a vanvera facendosi notare dalle fighesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioallora parlavi di mauorx...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioallora parlavi di mauorx...
Non dire cagate che e' dal 1928 che non parlo con una **** , eccetto le minorennisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon dire cagate che e' dal 1928 che non parlo con una **** , eccetto le minorennisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
giornata tipo !???
lavorativa:
sveglia alle 7:20
bagno faccio colazione in 2 minuti netti
esco mi butto sulla macchina e tra le 8 e le 8:10 timbro
accendo il pc bevo il caffè controllo di non essere indietro con i progetti e lavoretti in giro e se nno lo sono mi fiondo su bodyweb
pausa pranzo self-service all'iper di cremona dove mi aspettano affascinanti cameriere, una di quelle ragazze è la donna più brutta dell'universo!! tanto da farmi passare la fame quando la vedo...
rientro in ufficio solite cagate fine alle 5, 5 :30 poi mi rifiondo sulla tt e riparto per castelleone...
adesso ho varie alternative:
1: vado in palestra
2: faccio un giro al bar e sento chi c'è in giro
3: ascolto musica e cazzeggio a casa
cena...
dopo cena solitamente esco ieri sera ad esempio sono andato a giocare a stecca al bowling con un mio socio...età media fighe 16 anni....ma mi prendevo bene a guardare i piedini scalzi delle fighette mentre mettevano el scarpe da bowling
continuo dopo....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta