tra me e derek il giudice ha stabilito che ci sia sempre una certa distanza, dunque metti me al 100 esimo posto e lascia lui al nono per favore
Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioconan in 5 minuti manco riesci a slacciarti i pantaloni !!!
Pensa che tutte le volte che caga sulla turca si dimentica le mutande appena sotto al culo e lo stronzo ci finisce sopra in tuffo per poi rimbalzare nel buco ... Roba da circo Medrano insommasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotra me e derek il giudice ha stabilito che ci sia sempre una certa distanza, dunque metti me al 100 esimo posto e lascia lui al nono per favore
ma al centesimo posto figura gente con la faccia sbagliata tipo IlKuape ad esempio... Il sosia del presidente iranianosigpic
Commenta
-
-
ah ah ah oggi sei in forma splendida però sei nfjo de na mignotta non mi ha descritto i luoghi padani dove devo ambientare il racconto devo invetare tutto per dio o farmi un viaggio e venir lì....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPensa che tutte le volte che caga sulla turca si dimentica le mutande appena sotto al culo e lo stronzo ci finisce sopra in tuffo per poi rimbalzare nel buco ... Roba da circo Medrano insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma al centesimo posto figura gente con la faccia sbagliata tipo IlKuape ad esempio... Il sosia del presidente iraniano
io sono un bel ragazzo e tu non mi hai mai visto
te lo chiesi e non risposi: ma davvero è 11cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPensa che tutte le volte che caga sulla turca si dimentica le mutande appena sotto al culo e lo stronzo ci finisce sopra in tuffo per poi rimbalzare nel buco ... Roba da circo Medrano insomma
mi hai fatto venire in mente quella brutta sensazione di quando l'acqua del cesso d'inverno ti bagna il culo dopo che lo stronzo ha fatto il suo bel tuffoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma al centesimo posto figura gente con la faccia sbagliata tipo IlKuape ad esempio... Il sosia del presidente iraniano
mi immagino sergio allora"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi immagino sergio allorasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah oggi sei in forma splendida però sei nfjo de na mignotta non mi ha descritto i luoghi padani dove devo ambientare il racconto devo invetare tutto per dio o farmi un viaggio e venir lì....
Commenta
-
-
comunque era bella la battuta ahahahaha, farò guerra agli stati uniti ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi immagino sergio allora
non c'è bisogno che immagini basta guardare un vecchio film di totò o i griffin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiotesoro conosco cremona..vuoi che ti dia una mano io?
Senti ma poi la tua mano me la lsci vero che la metto dove so iosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiotesoro conosco cremona..vuoi che ti dia una mano io?
ma che conosci tu !?!?!? solo i veri padani doc la conoscono !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta