... la scritta action pack si riferisce al mio uccello , tradotta e' "pacco in azione "
Bodyweb : la top ten dei figosissimi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon esattamente, Sergio e Bebbo si, ma io sono cosi' :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehehe anche lui ha il testone sproporzionato alla larghezza delle spalle ti somiglia
Si, e' la prima cosa che gli dicono le fighe : hai la testa sproporzionata ... ma la testa della bestia pero'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, e' la prima cosa che gli dicono le fighe : hai la testa sproporzionata ... ma la testa della bestia pero'
maurox ma scusa dichiari 11 cm e poi dici di avere una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, e' la prima cosa che gli dicono le fighe : hai la testa sproporzionata ... ma la testa della bestia pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper me ce lha piccolo massimo 14 cm
ma ad occhio dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma ad occhio dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi facendo le dovute proporzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaurox ma scusa dichiari 11 cm e poi dici di avere una bestia
ma te non sai leggere vero ? Ho scritto GLI diconosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma te non sai leggere vero ? Ho scritto GLI dicono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma te non sai leggere vero ? Ho scritto GLI dicono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaurox, ma la fai o no sta ***** di classifica con me dentro?????
Eh ma dalla foto noto poco fisicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEh ma dalla foto noto poco fisico
però ho tanto uccello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh *****, c'hai ragione
però ho tanto uccello
la legge della compensazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola legge della compensazione
Commenta
-
Commenta