Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual è la vostra rivista di bb preferita???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    Cosa non va a puttane su bw ?
    Manco il piu' gay degli utenti si salva da questa pratica!
    e già amico è proprio vero....
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      cmq oggi mi son comprato il numero di settembre di flex...
      ci sono le foto recentissime del nuovo talento il ventiseienne phil heath....
      ha gareggiato in due competizioni e le ha vinte entrambe (shawn ray colorado pro e new york pro)...
      e vedendo le foto fa davvero paura..qualità e densità....pormette davvero bene
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        cmq oggi mi son comprato il numero di settembre di flex...
        ci sono le foto recentissime del nuovo talento il ventiseienne phil heath....
        ha gareggiato in due competizioni e le ha vinte entrambe (shawn ray colorado pro e new york pro)...
        e vedendo le foto fa davvero paura..qualità e densità....pormette davvero bene

        Pensa che ha detto che sta progettando di gareggiare all olympia nel 2007 o 2008, è un grande giovanissimo.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
          Pensa che ha detto che sta progettando di gareggiare all olympia nel 2007 o 2008, è un grande giovanissimo.
          il ragazzo c'è tutto..
          potebbe ambire in grande già tra pochi anni....
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #20
            Che ne pensate di "CULTURA FISICA"??? A me piace!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              il ragazzo c'è tutto..
              potebbe ambire in grande già tra pochi anni....
              Mah! E' andato in gara a 97 Kili, e all' MO c'e' gente di 120-130 kili.
              O aumenta di brutto la massa e di conseguenza l'addome, oppure non ce la fa.
              E non che tutti possono buttare su 30 kili, specie quando se gia' a certi livelli.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Mah! E' andato in gara a 97 Kili, e all' MO c'e' gente di 120-130 kili.
                O aumenta di brutto la massa e di conseguenza l'addome, oppure non ce la fa.
                E non che tutti possono buttare su 30 kili, specie quando se gia' a certi livelli.
                si sono daccordo era questa infatti la mia perplessità...
                lui cmq ancora non parla dell'olimpya forse ha in testa l'arnold 2007...
                certo come qualità e densità sta davvero bene
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  si sono daccordo era questa infatti la mia perplessità...
                  lui cmq ancora non parla dell'olimpya forse ha in testa l'arnold 2007...
                  certo come qualità e densità sta davvero bene
                  e a quanto pare, ho letto che si allena solo, da pochissimi anni...
                  staremo a vederte, promette davvero bene....

                  Anche chris cook, doveva essere una grande promessa, ma si è rivelato ttt fumo e niente arrosto....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎