Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto Male.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
    ciao...raga! sto male,faccio finta di niente ma sto male,vado in palestra,lavoro,vedo amici ,ragazze ecc... ma in realtà il mio pensiero è sempre rivolto lì... A LEI...
    Tempo fa mi sono innamorato di una ragazza che conoscevo da tempo ma slo di vista...ma un giorno così (lei lavoava in un pub..) ci mettiamo a parlare del più e del meno e zack...ero cotto! colpo al cuore e via....
    Mi faccio dare il num e dp un pò lei parte x l'università e va a vivere con il ragazzo...ci sent qualche volta x tel o sms ma non mi espongo più di tanto perchè penso non ne valga la pena e perchè lei abita lontano ed è fidanzata da 3 anni... a natale (2005) torna a casa per le feste e lì iniziamo a uscire... prima con amici e poi finalmente da soli dopo averla pregata non so quanto... dopo qualche gg le dico cosa provo e lei...sono fidanzata,tu mi piaci...ma non vediamoci più... io non ce la faccio a lasciarla andare e continuo a mandarle sms e le scrivo una lettera x spiegarle cosa provo veramente.... lei si scioglie e accetta di uscire...una sera restiamo in macchina un'ora a guardaco negli occhi senza dire una parola e senza riuscire a baciarla...poi la porto a casa...e dopo 5 min...le mando un sms..."non so come ho fatto a trattenermi dal baciarti..." lei mi risp.:"...a chi lo dici..." non ci credo!!!dopo altri 5 min sono di nuovo sotto casa sua e risale in macchina...non succede niente,parliamo e lei mi dice: mi piaci troppo e per questo ho paura di quello che potrebbe succedere...di rivederti.. la sera ci rivediamo....
    Il giorno dopo usciamo....e finalmente prima di riportarla a casa esce x fumare una sig... io la abbraccio...e ci baciamo....sono in paradiso..!!!
    Continuiamo a ved e baci e carezze a non finire...
    il 31 mi chiede di ved in un posto appartato,scendiamo dall'auto.. ci abbracciamo e lei... "TI AMO..." non lo dimenticherò mai quel momento...ogni volta che ci penso...anche adesso mi viene da piangere...e lo farei se non fossi a lavoro...
    passiamo capodanno insieme in una disco ma ci sono altri amici quindi niente...
    il 3 gennaio deve partire... gli ultimi giorni sono terribili...
    il 2 lei mi fa:"non posso vivere senza di te,sei la mia vita...ti amo...cosa devo fare?" io: "mi mancherai..." lei scoppia in lacrime....io penso di stare sognando... il 3 è l'ultimo gg... tocca a me piangere come un bambino...la porto all'aeroporto e in macchina ci teniamo x mano per tutto il tragitto...così forte da farci male... la saluto.. prende l'aereo...mi sento morire...
    Ci sentiamo per tel tutti i gg...più volte x ore intere...lei sta male e piange più volte (sta peggio di me...),vuole che vada a trovarla...ma lì c'è il ragazzo lì e non potremmo vderci...
    Ci mettiamo daccordo e dp 15 gg ci vediamo per 4 gg stupendi a roma...
    alla partenza altre lacrime...ma sono troppo contento...
    Continuiamo a sentirci...lei:"sei la mia anima gemella...è te che voglio,stare con te tutta la vita"... va avanti cosi fino a metà febbraio quando si sente male e il ragazzola porta all'ospedale... si riprende ma non è più la stessa... mi dice di aver bisogno di qualcuno vicino... io: mi trasferisco lì!!
    Lei: "ti amo così tanto che non ti permetterò mai di farlo..."
    Dp due gg è s. valentino...il raga con cui non parla da tempo e che non ha più toccato (lei dice così...io le credo,è troppo sincera) siriavvicina perchè lei inizia a cambiare atteggiamento... io faccio finta di nulla...ma..
    un gg mi dice: non so cosa fare,voglio bene a tutti e due...io ti amo ma il mio raga ha fatto tanto per me in questi anni,non me la sento di lasciarlo..litighiamo.... vado a Milano per cercare di riprendre la situazione...ci vediamoe lei è fredda,mi abbraccia x un secondo e bacino sulla guancia...vado a casa di un mio amico (anzi lo asp dalle 15 alle 20 in stazione...vabbè) ci sent per tel... io le dico: "tutto quelloche mi hai detto?!" Lei: non mi rinfacciare le cose,vuoi farmi sentire una merda...ti diverti a farmi stare male..." io: "pensa come sto io..." andiamo avanti così per 2 ORE al tel...
    IL gg dp ci ved..lei è inc...di brutto..io non capisco,dovrei essere io quello inc...non vuole più parlarmi...io: "non puoi farmi questo..." lei:"tu l'hai voluto..." IO????????NON HO FATTO UN *****!!!*****!!!
    Il gg dp riparto...ci salutiamo come estranei...
    Ci santiamo ogni tanto e poi ricominciamo tutti i gg come prima,più di prima... fino a maggio ci vediamo si e no due volte per 5 min di persona...
    Un gg..."ho litigato con lui,ho pensato a quanto sono stata stupida..."
    Dp 2 gg: ci siamo riavvicinati...io non ci capisco niente...
    A giugno sono a Roma per lavoro,lei deve partire...mi dice:"vieni a trovarmi,staida me e il gg dp ripartiamo così viaggiamo insieme..." io parto il gg stesso..! in treno a Bologna mi chiama: c'è un problema sto male,non posso più ospitarti,scusa mi dispiace..." io riesco all'ultimo minuto a trovare un letto da un mio amico.... Arrivo a milano alle 24,il gg dopo devo partire con lei alle 6,30... la mattina ci ved in stazione... lei mi saluta a malapena...durante il viaggio la guardo e si gira da un altra parte... io:"cosa c'è..?!" lei_:"niente" in 13 ore sul treno mi avremo parlato si e no 10 min... lei si sente con il tipo 3-4 volte..."ciao amore mio..." io non so che fare...
    la saluto..viene a prenderla il tipo,mi nascondo e poi torno a casa...
    contituo a mand sms ogni tanto...lei :"mi faccio sentire io.."
    passa una settimana e niente... le mando qualche sms... lei mi dice che ha problemi e non vuole sentire nessuno se non i suoi amici più cari... io:"non mi consideri nemmeno come un amico dp quello che c'è stato tra di noi?" lei via sms:"...tra noi non c'è stato niente..."
    Nei restanti mesi fino ad ora... due sms :"basta,non si può vivere in pace,lasciami stare,il passato è passato..." "ciao,come stai? stanotte ti ho sognato e volevo sapere come stai,ma questo non cambia le cose..." io :"ti posso chiamare?" lei non mi risp...
    io la lascio perdere...le mando sl un altro sms:"non escludermi dalla tua vita..il passato dimenticalo pure ma non cancellarlo.." nessuna risposta...
    Sabato scorso la vedo in disco con amici..mi avvicino a due passi,lei si gira dall'altra parte..non riesco a dirle una parola... 2 cuba e a casa....
    L'altro giorno l'ho rivista in disco...stava ballando insieme al tipo...e sorrideva.... volevo morire....
    E' passato un anno da quando l'ho conosciuta e non è cambiato niente,quando la vedo sento ancora lo stomaco che si chiude...nonostante tutto so che tornerei da lei subito come un cagnolino...non ce la faccio più...i miei amici dicono che sono fissato,di lasciar perdere...io ormai evito di parlarne perchè mi sento stupido..ma sto male...troppo,non riesco s dimenticarla e andare avanti...la penso giorno e notte...
    Scusate lo sfogo e il post lunghissimo...non so nemmeno io perchè vi ho raccontato i cazzi miei e a chi possano ineressare manon so con chi altro sfogarmi..
    Ciao Ragà...!!!
    Mah...io questo Frankie non lo capisco...
    ci prova con una ragazza fidanzata e lei ci sta pur continuando a stare col suo fidanzato ufficiale per un anno intero e pretende da lei una maturita' che non ha mai saputo dimostrare fin dall'inizio della loro relazione.
    In questo periodo,senza farci "sesso" ,cominciano a scambiarsi parole d'amore come "ti amo" e promesse importanti ma la cosa piu' importante e' che instaura un rapporto fatto piu' di lagrime che di sorrisi,"lei piange,lui piange,si stringono le mani e piangono",insomma,un rapporto basato sui sensi di colpa di lei,sulla situazione assurda di entrambi e su una lontananza che peggiora ancor di piu' le cose...
    Poi il ragazzo di lei si riavvicina,lui fa finta di niente,lei va in ospedale e giustamente il suo vero ragazzo le sta vicino e frankie pretende che lei non debba cambiare atteggiamento nei confronti del ragazzo,l'unico che in questo periodo, forse, gli ha donato un sorriso, cosa che frenkie non ha mai saputo fare,dandogli anzi altri problemi sentimentali che le donne spesso non sanno risolvere da sole.
    Mitiche le frasi "ti amo troppo per permetterti di venire qui" e " c'e' un problema,sto male,non posso piu' pspitarti" traduzione femminile di: "ti voglio bene ma l'amore e' gia' qui' con me" e "c'e' il mio ragazzo e voglio fare l'amore con lui e sentirmi meglio".
    tanto e' vero che in discoteca non se l'e' piu' cacato perche' lei era soddisfatta della relazione col suo ragazzo.Poi in tutte le donne,o quasi,subentra quel sentimento di compassione misto al fatto di non passare per stronza e iniziano le frasi "scusa,mi sono accorta che.........mi manchi ma............ecc ecc"tirando il sasso e nascondendo la mano tanto che il povero frankie abbocca ad un "gioco" vecchio come il mondo.
    Per concludere dico che se c'e' uno "stronzo" in questa storia,e scusami frankie per la franchezza,quello sei tu,non lei.....tu lo sei perche' non hai saputo ragionare neanche un minimo con la testa,estromettendola del tutto e ragionando solo con il cuore. Dei centinaia di messaggi che lei ti mandava inconsciamente,come il fatto che era fidanzata,che non ti voleva a bologna,che in disco non ti si inculava,che eri un rimpiazzo non te ne sei mai accorto.e non riesco a capire come non sei riuscito a captare neanche un segnale negativo da queste vicende.
    E' una donna,lei non sarebbe mai venuta a dirti che gli serviva un uomo per sfogarsi e invece ha trovato uno che la faceva piangere anziche' sorridere, e accortasi dell'errore, ha cercato di rimediare e a farti tirare fuori le palle e reagire,ma questo non e' mai avvenuto ,e lei ha finito per dimenticarti.
    L'unico modo per farla solo e completamente tua "era" farla stare bene in quei primi momenti in cui vi siete conosciuti.Obbligarla a lasciare il ragazzo quando per la prima volta ti ha detto "ti amo".Stare con lei in ospedale quando c'era anche l'altro,affrontando la situazione da uomo e prendendo le tue responsabilita' davanti a lei e a lui,senza nasconderti come nel locale con i due cuba libre o come facevi quando alla stazione ti nascondevi dal ragazzo, ma soprattutto dovevi mandarla affanculo quando se lo meritava.
    Ora non puoi fare altro che ricucirti le ferite e fare tesoro di questa esperienza.

    senza rancore
    Last edited by Ospite; 11-11-2006, 00:17:20.

    Commenta


      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ti sta bene così impari a lasciar stare le ragazze altrui. Quando la gente lo capirà sarà sempre troppo tardi
      in linea teorica hai perfettamente ragione.in pratica però capita,a volte,che siano le ragazze altrui a inquietarti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Mah...io questo Frankie non lo capisco...
        ci prova con una ragazza fidanzata e lei ci sta pur continuando a stare col suo fidanzato ufficiale per un anno intero e pretende da lei una maturita' che non ha mai saputo dimostrare fin dall'inizio della loro relazione.
        In questo periodo,senza farci "sesso" ,cominciano a scambiarsi parole d'amore come "ti amo" e promesse importanti ma la cosa piu' importante e' che instaura un rapporto fatto piu' di lagrime che di sorrisi,"lei piange,lui piange,si stringono le mani e piangono",insomma,un rapporto basato sui sensi di colpa di lei,sulla situazione assurda di entrambi e su una lontananza che peggiora ancor di piu' le cose...
        Poi il ragazzo di lei si riavvicina,lui fa finta di niente,lei va in ospedale e giustamente il suo vero ragazzo le sta vicino e frankie pretende che lei non debba cambiare atteggiamento nei confronti del ragazzo,l'unico che in questo periodo, forse, gli ha donato un sorriso, cosa che frenkie non ha mai saputo fare,dandogli anzi altri problemi sentimentali che le donne spesso non sanno risolvere da sole.
        Mitiche le frasi "ti amo troppo per permetterti di venire qui" e " c'e' un problema,sto male,non posso piu' pspitarti" traduzione femminile di: "ti voglio bene ma l'amore e' gia' qui' con me" e "c'e' il mio ragazzo e voglio fare l'amore con lui e sentirmi meglio".
        tanto e' vero che in discoteca non se l'e' piu' cacato perche' lei era soddisfatta della relazione col suo ragazzo.Poi in tutte le donne,o quasi,subentra quel sentimento di compassione misto al fatto di non passare per stronza e iniziano le frasi "scusa,mi sono accorta che.........mi manchi ma............ecc ecc"tirando il sasso e nascondendo la mano tanto che il povero frankie abbocca ad un "gioco" vecchio come il mondo.
        Per concludere dico che se c'e' uno "stronzo" in questa storia,e scusami frankie per la franchezza,quello sei tu,non lei.....tu lo sei perche' non hai saputo ragionare neanche un minimo con la testa,estromettendola del tutto e ragionando solo con il cuore. Dei centinaia di messaggi che lei ti mandava inconsciamente,come il fatto che era fidanzata,che non ti voleva a bologna,che in disco non ti si inculava,che eri un rimpiazzo non te ne sei mai accorto.e non riesco a capire come non sei riuscito a captare neanche un segnale negativo da queste vicende.
        E' una donna,lei non sarebbe mai venuta a dirti che gli serviva un uomo per sfogarsi e invece ha trovato uno che la faceva piangere anziche' sorridere, e accortasi dell'errore, ha cercato di rimediare e a farti tirare fuori le palle e reagire,ma questo non e' mai avvenuto ,e lei ha finito per dimenticarti.
        L'unico modo per farla solo e completamente tua "era" farla stare bene in quei primi momenti in cui vi siete conosciuti.Obbligarla a lasciare il ragazzo quando per la prima volta ti ha detto "ti amo".Stare con lei in ospedale quando c'era anche l'altro,affrontando la situazione da uomo e prendendo le tue responsabilita' davanti a lei e a lui,senza nasconderti come nel locale con i due cuba libre o come facevi quando alla stazione ti nascondevi dal ragazzo, ma soprattutto dovevi mandarla affanculo quando se lo meritava.
        Ora non puoi fare altro che ricucirti le ferite e fare tesoro di questa esperienza.

        senza rancore


        Su diverse cose sono daccordo con te... hai ragione quando dici che avrei dovuto accorgermene ma ero così preso da avere i paraocchi.. ci tenevo troppo a lei, avrei fatto qualsiasi cosa per non perderla perchè ho 28 anni e di donne ne ho conosciute..ma una come lei mai...non sono frasi dette così credimi... cmq quando lei è stata in ospedale non potevo andarla a trovare semplicemente perchè non lo sapevo...me lo ha detto lei dopo...e non è vero che passavamo tutto il tempo a piangere invece che a ridere anzi! Succedeva solo quando dovevamo lasciarci e proprio questo mi convinceva sempre di più che quello che mi diceva era vero...e sai quanti ci hanno provato con lei durante questo periodo? Tanti credimi,ma lei ha respinto tutti,tutti tranne me... forse mi sono montato la testa troppo presto ma c'era più di un motivo per farlo...
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎