Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Sto Male.....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSquallido? Non direi. Direi piuttosto, un buon modo di passare qualche ora, senza problemi, molto disinibiti, e senza strascichi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
mad... a volte vorrei riuscire a pensarla come te..a fregarmene e andare avanti... però io non sono così..ho questo carattere di merda e quando una mi piace sul serio può farmi di tutto... adesso è bastato che sua cugina mi mandasse un sms e il pensiero che lei potesse venire qui a farmi prendere un colpo al cuore....sono queste cose,sono proprio queste piccole cose a farmi capire quanto LEI sia speciale...una cosa così in 27 non mi era mai capitata con nessuna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioAggiornamento in diretta!!!
Mi ha appena mandato un sms la cugina dicendomi che vuole passare a trovarmi dal negozio....il cuore mi è andato in tachicardia...
questa qui non mi ha mai mandato sms ne tel....
non vorrei che venisse qui con LEI......
già sto male al pensiero che possa venire qui...non saprei proprio come comportarmi...ma tanto non verrà..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomad... a volte vorrei riuscire a pensarla come te..a fregarmene e andare avanti... però io non sono così..ho questo carattere di merda e quando una mi piace sul serio può farmi di tutto... adesso è bastato che sua cugina mi mandasse un sms e il pensiero che lei potesse venire qui a farmi prendere un colpo al cuore....sono queste cose,sono proprio queste piccole cose a farmi capire quanto LEI sia speciale...una cosa così in 27 non mi era mai capitata con nessuna!!!
e pensa che a arrivare ai 30 ne prenderai ancora 70 o 80 di 2 di picche"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomad... a volte vorrei riuscire a pensarla come te..a fregarmene e andare avanti... però io non sono così..ho questo carattere di merda e quando una mi piace sul serio può farmi di tutto... adesso è bastato che sua cugina mi mandasse un sms e il pensiero che lei potesse venire qui a farmi prendere un colpo al cuore....sono queste cose,sono proprio queste piccole cose a farmi capire quanto LEI sia speciale...una cosa così in 27 non mi era mai capitata con nessuna!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChiarisco il mio pensiero. Mi sembra squallido approfittare di un certo tipo di situazioni, che per qualsivoglia motivo si son create nella coppia.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMax, le cose si fanno in due...in linea di massima, il tuo pensiero nn fa una piega, in pratica sembra il tracciato di laguna seca, ripreso dall'elicottero. C'è gente fidanzata da anni, che porta la ragazza al bar, lui a sbronzarsi con gli amici, lei a parlare con le amiche e a fare lunghi sospiri...se questo si ritrova a fare a metà della pillola anticoncezionale della sua ragazza con qualcun'altro, per me è il minimo che gli può succedere.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMax, le cose si fanno in due...in linea di massima, il tuo pensiero nn fa una piega, in pratica sembra il tracciato di laguna seca, ripreso dall'elicottero. C'è gente fidanzata da anni, che porta la ragazza al bar, lui a sbronzarsi con gli amici, lei a parlare con le amiche e a fare lunghi sospiri...se questo si ritrova a fare a metà della pillola anticoncezionale della sua ragazza con qualcun'altro, per me è il minimo che gli può succedere.
Se in un rapporto c'e' crisi (e le crisi ci stanno sempre) io non faccio l'avvoltoio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBravo JPP, la penso allo stesso modo. Quando ci provano con la mia tendo a diventare un po' assassino...
Bye
Hai una ragazza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHai una ragazza?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioScherzavo, lo sai che sono tutto per te...
Bye
ah ecco, stavo già venendo li(ovunque tu sia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe in un rapporto c'e' crisi (e le crisi ci stanno sempre) io non faccio l'avvoltoio.
io ho massimo rispetto per le donne degli altri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioC'è gente fidanzata da anni, che porta la ragazza al bar, lui a sbronzarsi con gli amici, lei a parlare con le amiche e a fare lunghi sospiri...se questo si ritrova a fare a metà della pillola anticoncezionale della sua ragazza con qualcun'altro, per me è il minimo che gli può succedere.
di solito i cornuti sono proprio qlli ke danno loro tutto... che le trattano troppo bene (vedi stylus ad es..)... se le tratti male avranno sempre un motivo per starti attaccate... l'istinto femminile di "migliorarti"
e poi scusate, qndo una ragazza magari faceva la disinteressata o si fingeva meno persa la cosa non vi attizzava ancora di più? non vi sentivate più presi? mentre invece qndo tutto va bene e la tipa è iper persa si dice "che palle...".. pensateci... per le ragazze è lo stesso!!Last edited by Hombrillo; 31-08-2006, 19:58:34.
Commenta
-
Commenta