Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
Sto Male.....
Collapse
X
-
infatti con lei ci provato pur sapendo che era fidanzata da tempo,che abitava lontano e che sarebbe stato quasi impossibile...mai infatti mi sarei aspettato di essere corrisposto...dopo un pò lei sembrava quasi più presa di me...è questo che mi ha fatto illudere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioinfatti con lei ci provato pur sapendo che era fidanzata da tempo,che abitava lontano e che sarebbe stato quasi impossibile...mai infatti mi sarei aspettato di essere corrisposto...dopo un pò lei sembrava quasi più presa di me...è questo che mi ha fatto illudere...
Commenta
-
-
si ne sono convinto...non poteva mentirmi...quando la guardavo negli occhi a pochi cm di distanza...i suoi occhi parlavano da soli...e parlavano d'amore..proprio per questo penso che un sentimento così non possa sparire dopo pochi gg e nemmeno dopo un mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodiegosfig che mi copi il post !!!???Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi, perchè ti ano!
in questo post è racchiuso il motivo della presenza di poche donne sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosi ne sono convinto...non poteva mentirmi...quando la guardavo negli occhi a pochi cm di distanza...i suoi occhi parlavano da soli...e parlavano d'amore..proprio per questo penso che un sentimento così non possa sparire dopo pochi gg e nemmeno dopo un mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin questo post è racchiuso il motivo della presenza di poche donne sul forum
Commenta
-
-
yleana io spero con tutto il cuore che tu abbia visto giusto...e cmq io rifarei tutto...perchè sono stato più felice in quei pochi gg vissuti insieme a lei che in tanti anni della mia vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggio
votami, io sono potente come buoi vedere dai quadratini verdi con un mio voto salirai un bel po' adesso ti voto, tu ricambia eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioyleana io spero con tutto il cuore che tu abbia visto giusto...e cmq io rifarei tutto...perchè sono stato più felice in quei pochi gg vissuti insieme a lei che in tanti anni della mia vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti ho aggiunto tre quadratini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti ho aggiunto tre quadratini
Commenta
-
Commenta