ciao ciao
Sto Male.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioLei: "ti amo così tanto che non ti permetterò mai di farlo..."
Mi spiace!
Con il tempo ti passerà, è sicuro.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDa questa frase dovevi capire tutto.
Mi spiace!
Con il tempo ti passerà, è sicuro.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
rieccomi qua.... si torna al lavoro...
ho fatto dorsali,tricipiti e add...e ora sto meglio...
chissà perchè i gg che vado in palestra sto meglio...forse dovrei andarci sempre... lo so da quella frase avrei dovuto capirlo ma avevo i paraocchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiorieccomi qua.... si torna al lavoro...
ho fatto dorsali,tricipiti e add...e ora sto meglio...
chissà perchè i gg che vado in palestra sto meglio...forse dovrei andarci sempre... lo so da quella frase avrei dovuto capirlo ma avevo i paraocchi...
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ciao Yleana forse hai ragione..il motivo è questo..
e pensare che stavo quasi x abbandonare la palestra perchè non le piacciono i tipi muscolosi...e io peso solo 69 kg... infatti il ragazzo è rachitico..
Commenta
-
-
p.s.: garzie per gli occhi dolci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiociao Yleana forse hai ragione..il motivo è questo..
e pensare che stavo quasi x abbandonare la palestra perchè non le piacciono i tipi muscolosi...e io peso solo 69 kg... infatti il ragazzo è rachitico..
mai mollare i propri interessi per un'altra persona !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiop.s.: garzie per gli occhi dolci...
brutto culattone che non sei altro
gli occhi dolci erano per yleana !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
stavo per abbandonare famiglia,lavoro e per cambiare regione...figurati cosa mi importava della palestra...però non l'ho lasciata mi allenavo anche quando ci vedevamo magari con meno frequenza e intensità...
Commenta
-
-
Commenta