come faccio a vedere chi mi ha rep.? vorrei fare lo stesso!
Sto Male.....
Collapse
X
-
-
il fatto è che il giorno bene o male scivola via...tra lavoro,palestra,bodyweb ecc.. ma la sera quando mi metto a letto il pensiero torna sempre lì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioil fatto è che il giorno bene o male scivola via...tra lavoro,palestra,bodyweb ecc.. ma la sera quando mi metto a letto il pensiero torna sempre lì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioil fatto è che il giorno bene o male scivola via...tra lavoro,palestra,bodyweb ecc.. ma la sera quando mi metto a letto il pensiero torna sempre lì...
frenkie diffida dalle ragazze come yleana !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiocome faccio a vedere chi mi ha rep.? vorrei fare lo stesso!
Commenta
-
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
spero che tu stia scherzando...???? 5 anni??? non voglio stare così per 5 anni *****...
e cmq sto uscendo tutte le sere magari non fino alle 5 perchè alle 7 devo essere in piedi e a lavoro non posso dormire...ma non cambia molto...
Le rep. sono quei quadratini verdi sotto il tuo avatar...
Commenta
-
-
sarebbe la tua reputazione su bodyweb... in teoria più quadratini verdi hai più hai reputazione sul forum...le cose che dicis sono condivise da più persone...almeno a quanto ho capito!
socome aumentare la rep. di una persona ma non come fare a vedere chi ha rep. me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosarebbe la tua reputazione su bodyweb... in teoria più quadratini verdi hai più hai reputazione sul forum...le cose che dicis sono condivise da più persone...almeno a quanto ho capito!
socome aumentare la rep. di una persona ma non come fare a vedere chi ha rep. me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiospero che tu stia scherzando...???? 5 anni??? non voglio stare così per 5 anni *****...
e cmq sto uscendo tutte le sere magari non fino alle 5 perchè alle 7 devo essere in piedi e a lavoro non posso dormire...ma non cambia molto...
Le rep. sono quei quadratini verdi sotto il tuo avatar...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
figurati...
grazie a te per esserti sorbita tutte le mie paranoie....
Commenta
-
-
pensavo che eri stato male per 5 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiofigurati...
grazie a te per esserti sorbita tutte le mie paranoie....
Commenta
-
-
da come ne parli anche tu devi aver sofferto...
alla fine è capitato a tutti,ma finchè non capita a te non ti rendi conto di cosa vuol dire...
in passato sono stato male,ma mai in questo modo...e questo che mi fa paura..
Commenta
-
Commenta