Non devi "cercare di non affezionarti" ma smetterla di fare il patetico e tirar fuori i maroni.
Sto Male.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioanche io vorrei cercare di non affezzionarmi....in fondo lei era fidanzata,abitava lontano ecc... ma certe cose succedono e basta,non si può mettere il freno ai sentimenti...almeno io non ci riesco! purtroppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggiohai sicuramente ragione...ma nn credo che lo abbia fatto apposta per farlo soffrire...credo che mentre lei lo diceva era vero...
non lo ha fatto apposta per farlo soffrire ovvio, ma si è semplicemente tolta un capriccio...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Bene detto Albe.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon lo ha fatto apposta per farlo soffrire ovvio, ma si è semplicemente tolta un capriccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggiopuò darsi di sì come di no...nn lo possiamo sapere e sicuramente nn si può giudicare una persona senza averla conosciuta...nessuno di noi ha la sfera di cristallo per prevedere le cose...è successo e basta...poteva andare anche bene...chi lo sa?
dopo una frase come questa "ti amo così tanto che non ti permetterò mai di farlo..."
il può darsi di si diventa SIPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodopo una frase come questa "ti amo così tanto che non ti permetterò mai di farlo..."
il può darsi di si diventa SI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggiomah...ripeto..può darsi di sì come di no...io nn credo che frankie abbia bisogno di questo ora...esporre i propri sentimenti specie quando sono di dolore nn è facile e fa male...secondo me per riemergere da un dolore c'è bisogno solo di tempo...poi sarà andata in mille modi...cmq ormai è fatta a che serve rigirare il coltello?
era solo una piccola discussione tra me e te...frankie dopo che si sarà leccato le ferite ritornerà più forte di prima!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioera solo una piccola discussione tra me e te...frankie dopo che si sarà leccato le ferite ritornerà più forte di prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggiome lo auguro è brutto star male per amore
yleana ho propio giusto il tempo per un' avventura tutto sesso e niente amorePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioyleana ho propio giusto il tempo per un' avventura tutto sesso e niente amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggiobuon per te
azz.....pure acidellaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
spero che vada così... cmq tra un pò è settembre e lei dovrebbe ripartire...così non correrò più il rischio di incontrarla in giro...
cmq grazie a tutti...
Commenta
-
-
yleana spiegami quella cosa che dicevi prima riguardo "l'assaporare" ....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiospero che vada così... cmq tra un pò è settembre e lei dovrebbe ripartire...così non correrò più il rischio di incontrarla in giro...
cmq grazie a tutti...
Commenta
-
Commenta