Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto Male.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
    ma lei era sincera...ne sono sicuro...quando guardi una persona negli occhi in certi momenti lo capisci se mente o meno...ha pianto per me,è venuta a Roma solo per vedere me...poi tutto ad un tratto è cambiato tutto...
    Il problema e' proprio questo. Le ragazze in quei minuti sono perfettamente sincere. Lo sono altrettanto quando ti mandano sinceramente affanculo cosi', di punto in bianco, senza apparente logica.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Il problema e' proprio questo. Le ragazze in quei minuti sono perfettamente sincere. Lo sono altrettanto quando ti mandano sinceramente affanculo cosi', di punto in bianco, senza apparente logica.

      Bye



      quotone
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Il problema e' proprio questo. Le ragazze in quei minuti sono perfettamente sincere. Lo sono altrettanto quando ti mandano sinceramente affanculo cosi', di punto in bianco, senza apparente logica.

        Bye
        ***** non posso reputarti per adesso ma te lo saresti meritato!!!!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          layla...anche tu titty....!!!!
          non sai quanto le piaceva e quante cose le ho regalato con titty sopra..le avevo presoanche un telo da mare che non le ho mai dato perchè è andata a finire così.... cmq di tempo ne è passato,è passato un anno...!!
          Quanto ne deve passare??? io sto male...non voglio più innamorarmi,non ne vale la pena...
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            dolcissimo ricordo ?!?!?!?
            fare la riserva del fidanzato è per te un dolcissimo ricordo ???
            se fossa stata sincera non le avrebbe detto tutte quelle cazzate che le ha detto e si sarebbe limitata ad una bella avventura vissuta da entrambi nella stessa maniera...
            io nn la vedo così...secondo me lei era sincera...ha amato a modo suo, del resto nn si ama sempre in ugual modo,no?...le storie nascono e finiscono...secondo me e ripeto secondo me bisogna sempre assaporare il momento e nn rovinare il ricordo...del resto se si vive si soffre anche...ma è il gioco della vita...essere felici sempre è assurdo ed impossibile...se poi ci si riesce tanto meglio...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
              layla...anche tu titty....!!!!
              non sai quanto le piaceva e quante cose le ho regalato con titty sopra..le avevo presoanche un telo da mare che non le ho mai dato perchè è andata a finire così.... cmq di tempo ne è passato,è passato un anno...!!
              Quanto ne deve passare??? io sto male...non voglio più innamorarmi,non ne vale la pena...
              frankie nn farti del male cn i ricordi..
              pensa che tu stai crepando per lei mentre lei vive la sua vita cn un altro..
              czz nn ti sale il veleno! inczzti porca miseria!
              è passato un anno perchè nn hai reagito fino ad oggi e ne passeranno altri di anni se nn prendi la tua vita in mano e decidi di chiudere questo capitolo..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggio
                io nn la vedo così...secondo me lei era sincera...ha amato a modo suo, del resto nn si ama sempre in ugual modo,no?...le storie nascono e finiscono...secondo me e ripeto secondo me bisogna sempre assaporare il momento e nn rovinare il ricordo...del resto se si vive si soffre anche...ma è il gioco della vita...essere felici sempre è assurdo ed impossibile...se poi ci si riesce tanto meglio...

                assoporare il momento,vivere alla giornata ok...ma senza illudere nessuno con grandi proclami, atteggiamenti da via col vento e frasi senza senso...
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #23
                  Cazo Frank sei comunque un uomo e da come parli mi sembri una femminuccia....anche il più gradne dei dolori va preso con dignità e forza d'animo....io con tutto quello che ho passato dovrei esser morto.
                  Forza tira fuori i maroni e fai l'uomo!!!
                  Non devi dimenticare ma ricordarla e farne tesoro dell'esperienza acquisita ma reaginere dignitosamente e non diventare un'ameba....titty, i regalini, i pianti alla stazione, i bacetti....***** sono cose da cecche queste !!!
                  Forza che sei abbastanza forte da riuscire a tirarti fuori da questa depressione del *****!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #24
                    ..una cosa l'ho imparata però... alle donne piace essere trattate male..perchè più dimostri di tenerci e di volere bene a una donna ,
                    più corri il rischio che te la metta in c...




                    So però anche che quando amo veramente una persona...non riesco a fingere e a fare il duro...quindi sicuramente succederà ancora...
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                    Commenta


                      #25
                      classico comportamento da troietta in menopausa....che hanno bisogno di sentirsi desiderate...probabilmente si e' avvicinata a te propio perche' certe donne per sentirsi vive devono avere adulatori e uomini a cui far perdere la testa....per questo motivo evito di affezionarmi alle donne.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggio
                        io nn la vedo così...secondo me lei era sincera...ha amato a modo suo, del resto nn si ama sempre in ugual modo,no?...le storie nascono e finiscono...secondo me e ripeto secondo me bisogna sempre assaporare il momento e nn rovinare il ricordo...del resto se si vive si soffre anche...ma è il gioco della vita...essere felici sempre è assurdo ed impossibile...se poi ci si riesce tanto meglio...
                        Se ti piace "assaporare un momento" sono disponibile...ah ah ah....
                        Fatti una risata che passa Franky
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          assoporare il momento,vivere alla giornata ok...ma senza illudere nessuno con grandi proclami, atteggiamenti da via col vento e frasi senza senso...
                          hai sicuramente ragione...ma nn credo che lo abbia fatto apposta per farlo soffrire...credo che mentre lei lo diceva era vero...

                          Commenta


                            #28
                            di rabbia ne ho,e tanta..ma non riesco a odiarla nonostante tutto...quando la rivedo sento qualcosa dentro che non so descrivere...
                            eppure non è stata certo la prima soria andata a finire male,ma dopo un pò mi passava...forse perchè le altre volte credevo di essere innamorato ma in realtà no lo ero mai stato prima di conoscere lei...
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                              ..una cosa l'ho imparata però... alle donne piace essere trattate male..perchè più dimostri di tenerci e di volere bene a una donna ,
                              più corri il rischio che te la metta in c...




                              So però anche che quando amo veramente una persona...non riesco a fingere e a fare il duro...quindi sicuramente succederà ancora...

                              Non è così...alle donne piace l'uomo non la checca e se un uomo è troppo sensibile poi sembr auna checca....capito??? Titty, i bacetti, le carezze, i pianti alla stazione....roba da femminucce....alla lunga l'uomo troppo sensibile stanca....è la donna che deve esser sensibile ed apèpoggirasi sulle spalle forti dell'uomo e non viceversa...mica è la mamma....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #30
                                anche io vorrei cercare di non affezzionarmi....in fondo lei era fidanzata,abitava lontano ecc... ma certe cose succedono e basta,non si può mettere il freno ai sentimenti...almeno io non ci riesco! purtroppo...
                                MIO DIARIO:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎