Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
Sto Male.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioma vorrei capire perchè allora mi manda queste email..
che cosa vuole?!
vuole vedere se sbavi ancora per lei
non darle modo di sentirsi di nuovo al centro dell'attenzionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ok,farò come dite e non le risponderò per niente....
anche se vorrei sbagliarmi...comunque non penso di avere più nessuna possibilità perchè ho capito che il ragazzo non lo lascerà...forse fa tutto questo per se stessa,per sentirsi al centro dell'attenzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiook,farò come dite e non le risponderò per niente....
anche se vorrei sbagliarmi...comunque non penso di avere più nessuna possibilità perchè ho capito che il ragazzo non lo lascerà...forse fa tutto questo per se stessa,per sentirsi al centro dell'attenzione...
bravo! adesso volta pagina e cercati una nuova pollastrella!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggioforse è così...ma nn lo possiamo sapere per certo...vediamo come si comporta...se continua a scrivere...
è arrivata la diavolessa !!!! deve lasciarla perdere!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobravo! adesso volta pagina e cercati una nuova pollastrella!
vedremo....per ora non ne ho tanta voglia....
cmq grazie perchè mi rispondete sempre!
se ci saranno novità (ma non penso visto che non le risponderò) ve lo farò sapere,tanto ormai ne sapete più di me su questa storia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiovedremo....per ora non ne ho tanta voglia....
cmq grazie perchè mi rispondete sempre!
se ci saranno novità (ma non penso visto che non le risponderò) ve lo farò sapere,tanto ormai ne sapete più di me su questa storia......
frankie siamo tutti sulla stessa barca per queste cose !!!
a parte yle che stà dall'altra parte della barricataPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofrankie siamo tutti sulla stessa barca per queste cose !!!
a parte yle che stà dall'altra parte della barricata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè arrivata la diavolessa !!!! deve lasciarla perdere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofrankie siamo tutti sulla stessa barca per queste cose !!!
a parte yle che stà dall'altra parte della barricata
no anche yle è con noi....è una donna ma proprio per questo forse è riuscita a capire meglio di tanti questa situazione molto particolare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiono anche yle è con noi....è una donna ma proprio per questo forse è riuscita a capire meglio di tanti questa situazione molto particolare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggioio sto dalla parte di Frankie perchè so che sta soffrendo...però è pur vero che nn possiamo sapere lei cosa pensa realmente...questo è un dato di fatto...a meno che a te nn ti hanno regalato la sfera di cristallo...allora in tal caso...hai ragione tu
scommettiamo una cena che ho ragione io ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioscommettiamo una cena che ho ragione io ?ma io nn ho detto che hai torto...ho solo detto che nn si può sapere
Commenta
-
Commenta