Sto Male.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frankie78
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3718
    • 196
    • 221
    • Nella terra di mezzo
    • Send PM

Ieri ho scritto un'email:

"Non so perchè ti comporti così, non ti capisco e forse non ti ho mai capito fino in fondo visto come è andata a finire questa storia...
    Di una cosa però sono certo: quello che è successo tra di noi è successo per AMORE....
    Puoi dire,fare e pensare quello che ti pare ma in fondo al cuore sai che ho ragione... quello che hai fatto, lo hai fatto seguendo quello che ti diceva il cuore e di questo ne sono sicuro e te l'ho sempre detto...e se è successoè perchè evidentemente nel tuo rapporto con ...... c'è qualcosa che non va,inutile girarci intorno...
    ma tu hai fatto la tua scelta, hai scelto lui...hai scelto la cosa che ti sembrava la più giusta da fare, o forse solo quella più semplice.....
    Se sei sicura di amarlo hai fatto la scelta giusta...ma se hai anche solo un dubbio su questo...se ripensi ancora qualche volta a quell'ultimo giorno dell'anno 2005..a quello che mi hai detto...a quello che c'è stato ecc...
    allora stai sbagliando....stai prendendo in giro lui e soprattutto te stessa...
    Ora ti incazzerai da morire leggendo queste cose lo so già,avrai voglia di dirmene di tutti i colori..che ti rinfaccio le cose ecc....
    ma forse un giorno,tra un mese,tra un anno o forse ancora più tardi..ripenserai a queste parole e ti renderai conto che forse era proprio così..che in fondo quello che hai provato per me era un sentimento autentico,vero... un sentimento che non può morire o scomparire così da un giorno all'altro... quando te ne renderai conto,sarà troppo tardi...."

Prima o poi gliela manderò....
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
      ...ieri,dopo oltre un mese che non ci sentiamo lei mi ha inviato un'email in risposta alla mia che le avevo mandato a metà luglio...:
      "lo sai meglio di me perchè sono così incavolata con te... se non ti saluto è perchè non mi va,semplice no?!"

Più tempo passa più non ci capisco niente! Perchè mi ha mandato questa email dopo un mese?!

Io le ho risposto: "dopo un mese che non ci sentiamo perchè te ne sei uscita così? se devi dirmi qualcosa fallo e basta senza tanti giri di parole..."

Per ora nessuna risposta..io di sicuro non mi farò più sentire se non sarà prima lei a farlo....

Voi che ne pensate?!
      Frankie, se nn agisci a mente fredda, scrivi queste mail del *****
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Frankie78
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3718
        • 196
        • 221
        • Nella terra di mezzo
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        Frankie, se nn agisci a mente fredda, scrivi queste mail del *****

cosa avrei dovuto risponderle secondo te?
        MIO DIARIO:

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

cosa avrei dovuto risponderle secondo te?
          Cerca di andare in una situazione di vantaggio, provocala...***** questa ti far stare male...e allora rispondi come merita....un "ma che ***** vuoi ancora da me???", era la frase adatta.....tanto sono tutte uguali, tutte tonte...lei ti avrebbe risposto: "io da te? Ma sei tu che mi hai scritto la mail", nn pensando che erano mesi accoppiati che gliela avevi mandata...cerca di apparirle sicuro, come magari quella volta che l'hai conquistata...portala a discutere.....e cerca di avere sempre il coltello dalla parte del manico...magari nn dirle mai frasi paesanotte tipo, "salutami quel cornuto del tuo ragazzo", perchè sarebbe finita davvero....
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• yleana
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 123
            • 10
            • 16
            • Roma
            • Send PM

Ieri ho scritto un'email:

"Non so perchè ti comporti così, non ti capisco e forse non ti ho mai capito fino in fondo visto come è andata a finire questa storia...
            Di una cosa però sono certo: quello che è successo tra di noi è successo per AMORE....
            Puoi dire,fare e pensare quello che ti pare ma in fondo al cuore sai che ho ragione... quello che hai fatto, lo hai fatto seguendo quello che ti diceva il cuore e di questo ne sono sicuro e te l'ho sempre detto...e se è successoè perchè evidentemente nel tuo rapporto con ...... c'è qualcosa che non va,inutile girarci intorno...
            ma tu hai fatto la tua scelta, hai scelto lui...hai scelto la cosa che ti sembrava la più giusta da fare, o forse solo quella più semplice.....
            Se sei sicura di amarlo hai fatto la scelta giusta...ma se hai anche solo un dubbio su questo...se ripensi ancora qualche volta a quell'ultimo giorno dell'anno 2005..a quello che mi hai detto...a quello che c'è stato ecc...
            allora stai sbagliando....stai prendendo in giro lui e soprattutto te stessa...
            Ora ti incazzerai da morire leggendo queste cose lo so già,avrai voglia di dirmene di tutti i colori..che ti rinfaccio le cose ecc....
            ma forse un giorno,tra un mese,tra un anno o forse ancora più tardi..ripenserai a queste parole e ti renderai conto che forse era proprio così..che in fondo quello che hai provato per me era un sentimento autentico,vero... un sentimento che non può morire o scomparire così da un giorno all'altro... quando te ne renderai conto,sarà troppo tardi...."

Prima o poi gliela manderò....
            noooooooo nn mandarla...e ti dico pure il perchè...
            sono proprio le parole che lei vuole sentirsi dire...ma solo per vedere che ti ha ancora in pugno...e così tu stai ancora male...e lei...no

Commenta

• yleana
              Bodyweb Member
              • Nov 2005
              • 123
              • 10
              • 16
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              Cerca di andare in una situazione di vantaggio, provocala...***** questa ti far stare male...e allora rispondi come merita....un "ma che ***** vuoi ancora da me???", era la frase adatta.....tanto sono tutte uguali, tutte tonte...lei ti avrebbe risposto: "io da te? Ma sei tu che mi hai scritto la mail", nn pensando che erano mesi accoppiati che gliela avevi mandata...cerca di apparirle sicuro, come magari quella volta che l'hai conquistata...portala a discutere.....e cerca di avere sempre il coltello dalla parte del manico...magari nn dirle mai frasi paesanotte tipo, "salutami quel cornuto del tuo ragazzo", perchè sarebbe finita davvero....
              nemmeno...dimostri rabbia...ed è un sentimento...

Commenta

• Frankie78
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3718
                • 196
                • 221
                • Nella terra di mezzo
                • Send PM

come al solito il consiglio di una donna in casi come questo è il migliore....
                hai ragione Yleana,ho scritto proprio quello che vorrebbe sentirsi dire...
                anche io avevo pensatodi rispondere come mad ma forse non era la cosa migliore....la ripagherò con la stessa moneta: INDIFFERENZA.....
                MIO DIARIO:

Commenta

• yleana
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2005
                  • 123
                  • 10
                  • 16
                  • Roma
                  • Send PM

come al solito il consiglio di una donna in casi come questo è il migliore....
                  hai ragione Yleana,ho scritto proprio quello che vorrebbe sentirsi dire...
                  anche io avevo pensatodi rispondere come mad ma forse non era la cosa migliore....la ripagherò con la stessa moneta: INDIFFERENZA.....
                  se mostri indifferenza nn sbagli...è dura, ma è l'unico modo per nn strisciare ai suoi piedi innanzitutto...e secondo...sarà più facile dimenticarla

Commenta

• Frankie78
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3718
                    • 196
                    • 221
                    • Nella terra di mezzo
                    • Send PM

Ieri sera mi ha inviato una nuova email:
                    "E' un periodo no, più in là ti farò sapere perchè ce l'ho così tanto con te..ora non mi va di discutere.."

MIO DIARIO:

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

indifferenza...
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• Frankie78
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 3718
                        • 196
                        • 221
                        • Nella terra di mezzo
                        • Send PM

Ancora non le ho risposto e forse farei bene a non farlo vero?
                        MIO DIARIO:

Commenta

• Frankie78
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3718
                          • 196
                          • 221
                          • Nella terra di mezzo
                          • Send PM

cmq volevo risponderle solo "ok"..... ma forse niente è ancora meglio albe...
                          MIO DIARIO:

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

non farlo è quello che aspetta...se davvero volesse parlare con te lo avrebbe già fatto di persona o al telefono
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• Frankie78
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3718
                              • 196
                              • 221
                              • Nella terra di mezzo
                              • Send PM

ma vorrei capire perchè allora mi manda queste email..
                              che cosa vuole?!
                              MIO DIARIO:

Commenta

• yleana
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2005
                                • 123
                                • 10
                                • 16
                                • Roma
                                • Send PM

visto?...lei ti ricercherà...nn le rispondere...se si sta logorando allora hai qualche possibilità...o al limite avrai avuto la tua bella rivincita(che nn guasta mai)...per il momento lascia tutto così...

Commenta

Working...
                                X