Sto Male.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    straquoto
    io ho massimo rispetto per le donne degli altri..
    Io piu' che altro per la coppia, insomma rispetto entrambi e non m'intrometto.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

fai bene...

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Bah, io non ci proverei mai con una impegnata. Ma il mondo e' bello perche' e' vario...

Bye

neanche io però se ti innamori di una fidanzata e questa lascia intendere che ricambia i tuoi sentimenti (o te lo dice esplicitamente) la cosa diventa un pò più complicata. Considerà che è un processo graduale, probabilmente si è innamorato a poco a poco....

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Ma si', per carita'. Il punto e' che per me non e' un "duello" ad armi pari. E' chiaro che negli anni il rapporto scemi, sfiderei chiunque, e quindi il primo dongiovanni dei miei stivali ha gioco facile. Insomma, io mi baso molto sulla lealta', potra' sembrare un discorso folle ma potrei contendermi la stessa donna solo a parita' di condizioni.
          Se in un rapporto c'e' crisi (e le crisi ci stanno sempre) io non faccio l'avvoltoio.

Bye

quoto il problema è che la maggior parte delle persone (sia donne che uomini) la pensa diversamente

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            neanche io però se ti innamori di una fidanzata e questa lascia intendere che ricambia i tuoi sentimenti (o te lo dice esplicitamente) la cosa diventa un pò più complicata. Considerà che è un processo graduale, probabilmente si è innamorato a poco a poco....
            Si', assolutamente... infatti in certe situazioni non mi ci metto affatto, le evito accuratamente ed a priori. Pero' non giudico negativamente chi ci capita, io son fatto cosi' e la penso cosi', ma solitamente il rispetto che do' lo pretendo a mia volta...

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Si', assolutamente... infatti in certe situazioni non mi ci metto affatto, le evito accuratamente ed a priori. Pero' non giudico negativamente chi ci capita, io son fatto cosi' e la penso cosi', ma solitamente il rispetto che do' lo pretendo a mia volta...

Bye

io l'ho imparato a mie spese purtroppo, anche perchè nel 99 % dei casi non mollerà mai il ragazzo, purtroppo le donne sono eternamente confuse basta uno sbalzo d'umore, un tipo che ci sa fare ed ecco che vanno in crisi ed il loro rAGAZZO RISCHIA DI TROVARSI DUE CORNA GRANDI COME UNA CASA..... dico io ma la crisi non si può risolvere parlando , la maggior parte delle volte uno nemmeno immagina che ci sia la crisi

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                purtroppo le donne sono eternamente confuse
                Questa frase e' da sign. Saranno le mestruazioni, vallo a sapere.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Frankie78
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3718
                  • 196
                  • 221
                  • Nella terra di mezzo
                  • Send PM

..io non ci provato con lei per portarmela a letto...l'ho fatto perchè me ne sono innamorato e lo sono tutt'ora...c'è una bella differenza...
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Frankie78
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3718
                    • 196
                    • 221
                    • Nella terra di mezzo
                    • Send PM

ops... "non ci HO provato"...
                    MIO DIARIO:

Commenta

• Frankie78
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3718
                      • 196
                      • 221
                      • Nella terra di mezzo
                      • Send PM

ciao ragà...io vi saluto perchè ho finito di lav e me ne torno a casa....

vi terrò informati..nel bene e nel male.......

MIO DIARIO:

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                        ..io non ci provato con lei per portarmela a letto...l'ho fatto perchè me ne sono innamorato e lo sono tutt'ora...c'è una bella differenza...

è quello che ho cercato di spiegare io , adesso imparerai a non provarci con quelle fidanzate

Commenta

• SUND
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 2929
                          • 21
                          • 10
                          • CECCANO
                          • Send PM

Sò che la colpa è anche e soprattutto della ragazza in questione.Una boiata nei confronti del proprio ragazzo sicuramente anche xchè penso che lei lo abbia fatto ad insaputa del ragazzo,cioè nel senso che lei non avrà mai parlato con lui magari dicendogli che lei si è stancata di lui (dato che accetta le avance di altri...).
                          Però il fatto è anche che il nostro Frankie78 deve anche mettersi nei panni dell'altro ragazzo e quindi far conto come se quella fosse la sua ragazza x capire com'è merda quello che è dall'altra parte e non sà nulla...
                          Oh poi puoddarsi anche che il ragazzo dall'altra parte si faccia anche lui i comodi suoi x carità,io non lo conosco quindi su questo non posso discutere però fatto stà che queste cose sono davvero delle grandi boiate!
                          Lo dice anche uno dei comandamenti (vabbè che noi non ne rispettiamo nessuno...):NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI...
                          Sò che magari sia + riferito a coppie sposate però alla fine il senso è quello xchè in amore,secondo me,c'è poca differenza nel proprio cuore se si è sposati o meno,almeno io la penso cosi e su queste cose mi ci in***** di brutto!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
                            Sò che la colpa è anche e soprattutto della ragazza in questione.Una boiata nei confronti del proprio ragazzo sicuramente anche xchè penso che lei lo abbia fatto ad insaputa del ragazzo,cioè nel senso che lei non avrà mai parlato con lui magari dicendogli che lei si è stancata di lui (dato che accetta le avance di altri...).
                            Però il fatto è anche che il nostro Frankie78 deve anche mettersi nei panni dell'altro ragazzo e quindi far conto come se quella fosse la sua ragazza x capire com'è merda quello che è dall'altra parte e non sà nulla...
                            Oh poi puoddarsi anche che il ragazzo dall'altra parte si faccia anche lui i comodi suoi x carità,io non lo conosco quindi su questo non posso discutere però fatto stà che queste cose sono davvero delle grandi boiate!
                            Lo dice anche uno dei comandamenti (vabbè che noi non ne rispettiamo nessuno...):NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI...
                            Sò che magari sia + riferito a coppie sposate però alla fine il senso è quello xchè in amore,secondo me,c'è poca differenza nel proprio cuore se si è sposati o meno,almeno io la penso cosi e su queste cose mi ci in***** di brutto!

la penso come te però se la ragazza fosse stata veramente innamorata , anche se c'era una crisi, non avrebe tradito ne alimentato il sentimento di frankie

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Comunque mi fa piacere notare come alcuni condividano parte dei miei pensieri. Per quanto riguarda quest'argomento, credevo di essere proprio strano o perlomeno l'unico a pensare certe cose.
                              Quando lo racconto mi prendono per matto, ma ad una scopata facile preferisco guardarmi allo specchio, al mattino.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Comunque mi fa piacere notare come alcuni condividano parte dei miei pensieri. Per quanto riguarda quest'argomento, credevo di essere proprio strano o perlomeno l'unico a pensare certe cose.
                                Quando lo racconto mi prendono per matto, ma ad una scopata facile preferisco guardarmi allo specchio, al mattino.

Bye

già comunque il fatto che questo argomento abbia destato tutto questo interesse ci deve far riflettere, l'amore è un insieme di variabili e coincidenze che la mia mente razionale fatica a comprendere. Per non parlare delle donne troppo confuse , a volte sensibili a volte spietate bà

Commenta

Working...
                                X