If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bhà ...Russia ed America non hanno distrutto il mondo proprio perchè entrambe erano fortissime con gli amramenti nucleari e si sapeva che avrrebbero perso tutti in caso di guerra....oggi l'unica strada per non far la guerra è che anche l'Iran sia armato con il nucleare così Israele ci pesnerebbe non 2 am 3 volte prima di fare le solite incursioni con carri corazzati e caccia....
Se io e te ci odiamo ma siamo forti uguali alla fine ci rispettiamo, è questa la mia idea....se tu sei più forte allora vuoi tutto per te e commetti delgi abusi perchè sei coscente della mia debolezza.
non si può fare il paragone co la guerra fredda degli anni 70
i russi sono personone simili a noi gli arabi no
corano docet
Amico sincermante credo proprio che se lì l'Iran non si sbriga a fare questa bomba presto verrà inglobato da israele......è l'ultima chanche di quel popolo per difendersi.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Bhà ...Russia ed America non hanno distrutto il mondo proprio perchè entrambe erano fortissime con gli amramenti nucleari e si sapeva che avrrebbero perso tutti in caso di guerra....oggi l'unica strada per non far la guerra è che anche l'Iran sia armato con il nucleare così Israele ci pesnerebbe non 2 am 3 volte prima di fare le solite incursioni con carri corazzati e caccia....
Se io e te ci odiamo ma siamo forti uguali alla fine ci rispettiamo, è questa la mia idea....se tu sei più forte allora vuoi tutto per te e commetti delgi abusi perchè sei coscente della mia debolezza.
abbiamo rischiato la catastrofe decine di volte (centinaia contando quelle nascoste) anche a guerra fredda conclusa abbiamo rischiato quando nel 93 un aereo svedese fu scambiato per missile intercontinentale e la russia non premette il tasto rosso solo per una manciata di minuti, ma va là
ora vogliamo tornare indietro anzichè andare avanti
tu pensa che mio zio ce l'ha con papa giovanni paolo 2...
quando passava in tele diceva "sto delinquente"
e sai perchè?perchè diceva che essendo anche responsabilità sua che la russia fosse caduta, aveva sconquassato l'equilibrio mondiale...
mentre invece adesso c'è un solo centro di potere..
questo per dire che il tuo ragionamento non è sbagliatissimo..
il fatto che ci siano due o più superpotenze rappresenta secondo me una sorta di "democrazia internazionale"
tu pensa che mio zio ce l'ha con papa giovanni paolo 2...
quando passava in tele diceva "sto delinquente"
e sai perchè?perchè diceva che essendo anche responsabilità sua che la russia fosse caduta, aveva sconquassato l'equilibrio mondiale...
mentre invece adesso c'è un solo centro di potere..
questo per dire che il tuo ragionamento non è sbagliatissimo..
il fatto che ci siano due o più superpotenze rappresenta secondo me una sorta di "democrazia internazionale"
Anche a me stava sul ***** quel Papa lì....anzi anche questo veramente.
Che fai stasera ragazzo?
abbiamo rischiato la catastrofe decine di volte (centinaia contando quelle nascoste) anche a guerra fredda conclusa abbiamo rischiato quando nel 93 un aereo svedese fu scambiato per missile intercontinentale e la russia non premette il tasto rosso solo per una manciata di minuti, ma va là
ora vogliamo tornare indietro anzichè andare avanti
Verissimno ma un conto è sfiorare la guerra ed un altro farla....ripeto se le forze sono equilibrate non si va a rischiare....
Che fai stasera ragazzo?
Verissimno ma un conto è sfiorare la guerra ed un altro farla....ripeto se le forze sono equilibrate non si va a rischiare....
ma le forze non saranno mai equilibrate perchè quando l'iran avra 100 testate nucleari, gli usa ne avranno tantissime (non so quante ma più di 20.000 mi sembra nn vorrei sbagliare) ed israele non resterà con le mani in mano e ne creerà di più. USA/ISR se vogliono distruggere l'IRAN lo faranno senza troppi complimenti ma la colpa poi deve necessariamente essere imputata all'iran che ha sforato. secondo te gli stati permettono ad altri di essere più potenti di loro?
si va beh. Ma tu hai visto quando parla il presidente dell'iraq di energia che sullo sfondo ha un missile intercontinentale e due guardie armate di mitragliatore d'assalto? sarebbe come dare in mano una lamborghini a un fighetto di 14 anni sempre scannonato che passa la sua giornata a vedere giorni di tuono
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta