corso di personal trainer

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

corso di personal trainer

ciao ragazzi come va? tutto ok?
    è tantissimo che non scrivo ma volevo chiedervi un parere lo stesso...
    ultimamente mi è venuta voglia di iscrivermi ad un corso di personal trainer.
    curiosando in giro ho trovato tantissimi corsi e mi chiedevo qual'è il più valido.
    premetto che ho già il diploma di istruttore di BB rilasciato da professione fitness dal 1998
    sono indeciso tra il corso di professione fitness quello della issa e quello di tozzi
    Bài viết này sẽ giới thiệu top các app tài xỉu online uy tín và chất lượng nhất năm 2024, giúp bạn có những trải nghiệm giải trí đỉnh cao.

quello di professione fitness è il più costoso ma è organizzato in 13 lezioni contro le 7 della nbbf e le 6 della issa
    mi hanno sconsogliato quello della issa perchè molto teorico e difficile da superare, bisogna ricordarsi a memoria tutto, dalle inserzioni muscolari ai rda giornalieri
    quello della nbbf si basa sulle teorie dell'allenamento e allimentazione di tozzi invece quello di professione fitness e della issa puntano di più sulla riabilitazioni e gli aspetti legali del personal trainer
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
  • Luca83xxx
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 45
    • 2
    • 0
    • Send PM

.
    Last edited by Sean; 16-05-2009, 09:41:03.

Commenta

Working...
    X