Tratto da Underworld Evolution.....
Un Angelo caduto dal cielo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioMa davvero ti piace quel ragazzo lì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSai che se non eri il primo tu a scrivere una cazzata mi sarei preoccupato???Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSai che se non diventi senior mi preoccupo io? In che parte sei carente? Posta i prerequisiti e i tuoi valori attuali.
...non preoccupati papà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioChe dati ti servono??? Direi che sono scarso in reputazione!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioquanto hai adesso in rep? Nemmeno con il mio aiuto?
Passerò al pato oscuro della forza....e il primo "lato oscuro" che ispezionerò sarà il tuo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio4529 ...... neanche tu coi tuoi super poteri puoi!
Passerò al pato oscuro della forza....e il primo "lato oscuro" che ispezionerò sarà il tuo!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioma fai un buon lavoro altrimenti ti reputo talmente negativamente che raggiungi il livello LOTHAR!
Commenta
-
-
lei è bonahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiovedrai, anzi sentirai...sarò delicato delicato!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta