Precetti islamici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
    hitler non era un cristiano professante e Bush non è un cristiano cattolico.
    Dalle crociate sono passati secoli...ormai sono un lontano ricordo
    Io non so tu di che corrente di pensiero sei ma mi fa ridere da parte di certe correnti di pensiero ritornare sempre alla stessa canzone.
    sarebbe come voler dire che in Francia regna ancora Luigi XIV o in Russia Ivan il Terribile
    E Saddam non è uno sciita ma un sunnita, e allora?
    Correnti di pensiero di che? Stiamo parlando di un soggetto ben definito, non di correnti filosofiche.

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      a me va benissimo è sta gente che viene qui e pretende rispetto per il proprio credo che ha come precetto quello di sterminarci...
      che se ne stiano nei loro paesi a venerare maometto budda o chi vogliono loro...
      ma poi scusa i terroristi chi sono???i cristiani???
      Ma io mi chiedo se voi avete mai messo piede in un normale paese musulmano. Nessuno vuole sterminare nessun altro, questo è quello che vi vogliono fare credere i pochi stronzi di Al Queda e i loro omologhi occidentali alla Borghezio. Con questa favoletta che si diffonde sempre di più di qua e di là gli Alquedisti vorrebbero assurgere a difensori dell'Islam, e i Borghezio e compagnia a difensori della Cristianità. Ma non vi accorgete che questa storiella va avantio da secoli sempre uguale e ci cascate sempre?
      Alè, avanti così con la storia che di là sono tutti barbari sanguinari così li buttiamo nelle mani degli estremisti. E se di là sono barbari sanguinari, a difenderci ci vogliono quelli che fanno la voce più grossa: i leghisti e i loro amici, no? Avanti così, complimenti!
      E poi in vacca ci vanno gli islamici moderati che sono la stragrande maggioranza. E naturalmente anche tutti noi risucchiati nel "conflitto di religioni" tra barbari da una parte e buoni dall'altra.

Commenta

• body77
        Banned
        • Dec 2003
        • 2269
        • 174
        • 262
        • USA - ITALY
        • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
        mai sentito parlare di "crociate"?
        e finiscila di parlare al passato specialmente di secoli fa,ora siamo nel 2006, non fare sempre questi esempi ridicoli, vabbè che voi comunisti ci volete portare indietro, ma fino al periodo delle crociata no per carità!!!!

Commenta

• antonio21
          • 0
          • 0
          • Send PM

E Saddam non è uno sciita ma un sunnita, e allora?
          Correnti di pensiero di che? Stiamo parlando di un soggetto ben definito, non di correnti filosofiche.
          e che vuol dire che saddam è uno sciita e non un sunnita
          non vedo il nesso

e poi, tornando a prima , non mi risulta che hitler e bush siano stati incaricati di agire dal papa o dalla chiesa, per cui il paragone è fuori posto

Commenta

• antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ma io mi chiedo se voi avete mai messo piede in un normale paese musulmano. Nessuno vuole sterminare nessun altro, questo è quello che vi vogliono fare credere i pochi stronzi di Al Queda e i loro omologhi occidentali alla Borghezio. Con questa favoletta che si diffonde sempre di più di qua e di là gli Alquedisti vorrebbero assurgere a difensori dell'Islam, e i Borghezio e compagnia a difensori della Cristianità. Ma non vi accorgete che questa storiella va avantio da secoli sempre uguale e ci cascate sempre?
            Alè, avanti così con la storia che di là sono tutti barbari sanguinari così li buttiamo nelle mani degli estremisti. E se di là sono barbari sanguinari, a difenderci ci vogliono quelli che fanno la voce più grossa: i leghisti e i loro amici, no? Avanti così, complimenti!
            E poi in vacca ci vanno gli islamici moderati che sono la stragrande maggioranza. E naturalmente anche tutti noi risucchiati nel "conflitto di religioni" tra barbari da una parte e buoni dall'altra.
            allora mi devi spiegare perchè nella stragrande maggioranza dei paesi musulmani i cristiani non possono esercitare il culto pubblico

Commenta

• body77
              Banned
              • Dec 2003
              • 2269
              • 174
              • 262
              • USA - ITALY
              • Send PM

tolto che Borghezio è un grande... vai a predicare il cristianesimo nei paesi mussulmani poi vedi che ti fanno!!!

per quanto moderati gli islamici sono sempre incompatibili con il nostro stile di vita usi e costumi.

Commenta

• body77
                Banned
                • Dec 2003
                • 2269
                • 174
                • 262
                • USA - ITALY
                • Send PM

allora mi devi spiegare perchè nella stragrande maggioranza dei paesi musulmani i cristiani non possono esercitare il culto pubblico
                lascia stare antonio, c'è sempre chi si scaglia per difendere sta gente!!! non capisco cosa li spingano a fare ciò!!

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

maometto non ha fatto altro che prendere molto dalla religione ebraica e qualcosa dalla religione cattolica...l'ha mescolata con le antiche religioni arabe, ci ha messo qualcosa di suo ed ecco l'Islam
                  Ah, ho capito...

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                    Un conto è un pazzo isolato, un conto è un intera famiglia che fa di questi crimini con la complicità di parenti e il sostegno di buona parte della comunità mussulmana...

il padre della ragazza di brescia hanno detto alcuni connazionali che era una brava persona timorata di dio e ha applicato quello che preveede korano...

cmq questa di Palermo grazie al cielo è stata un po più fortunata...
                    o sul Corano ste balle nun l'ho mai lette

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

tu parli di cose "astratte" io parlo con i fatti...
                      -11 settembre strage senza precedenti
                      -attentato a madrid
                      -attentato a sharm
                      ecc. ecc.. ecc... non è finita e putroppo non finirà fino a quando non saremo tutti uniti contro il nemico...
                      perchè ormai si tratta di questo...
                      mi piange il cuore a sapere che c'è gente che a pensa come te (con tutto il rispetto) perchè siamo tutti fratelli tutti italiani e dovremmo far fronte comune..invece no ci schieriamo pure dalla loro parte gli costruiamo le moschee togliamo i crocifissi li facciamo girare con il volto coperto...
                      dobbiamo avere anche rispetto di tutti quegli innocenti che hanno perso la vita senza NESSUN motivo....
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Magnetuss
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 2668
                        • 54
                        • 30
                        • Gotham City
                        • Send PM

e che vuol dire che saddam è uno sciita e non un sunnita
                        non vedo il nesso

e poi, tornando a prima , non mi risulta che hitler e bush siano stati incaricati di agire dal papa o dalla chiesa, per cui il paragone è fuori posto
                        Hai appena detto che Hitler non era cattolico praticante e Bush è un protestante e no vedi il nesso? Sforzati un pochino, allora.
                        Non risulta neppure che Bin laden sia stato incaricato dalla guida principale dell'Islam, che tra l'altro non esite neppure.

Commenta

• Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

A partire dal fatto che solo in alcuni stati islamici non si può praticare il culto cristiano in pubblico (in molti altri sì), dico due cose:
                          1) Da non poter esercitare il culto pubblico a volerci tutti morti come dici tu ce ne passa...
                          2) Molta gente come te vorrebbe esattamnente la stessa cosa qua. Quindi esattamente quello che ti ho appena detto: i fondamentalisti di là e fondamentalisti di qua. E noi in mezzo, da bravi stronzi.

Commenta

• body77
                            Banned
                            • Dec 2003
                            • 2269
                            • 174
                            • 262
                            • USA - ITALY
                            • Send PM

infatti guarda in quanti sono i moderati dopo le parole del papa!!!

ma apri gli occhi dai!!!

Commenta

• The_Pilonwolf
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 746
                              • 29
                              • 14
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              cmq le religioni dovrebbero essere messe al bando
                              Per questa affermazione ti sei beccato una reputazione...è incredibile comunque che qualcuno se ne venga fuori con queste traduzioni ed interpretazioni alla caxxo. Comunque le due religioni del libro (ebrei e cristiani) sono nate quando il bronzo era una conquista tecnologica recente...secondo voi noi ci comportiamo esattamente come chiedono quei due libri?? Io direi di no.
                              Originariamente Scritto da IronPaolo
                              L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• Magnetuss
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2002
                                • 2668
                                • 54
                                • 30
                                • Gotham City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                tu parli di cose "astratte" io parlo con i fatti...
                                -11 settembre strage senza precedenti
                                -attentato a madrid
                                -attentato a sharm
                                ecc. ecc.. ecc... non è finita e putroppo non finirà fino a quando non saremo tutti uniti contro il nemico...
                                perchè ormai si tratta di questo...
                                mi piange il cuore a sapere che c'è gente che a pensa come te (con tutto il rispetto) perchè siamo tutti fratelli tutti italiani e dovremmo far fronte comune..invece no ci schieriamo pure dalla loro parte gli costruiamo le moschee togliamo i crocifissi li facciamo girare con il volto coperto...
                                dobbiamo avere anche rispetto di tutti quegli innocenti che hanno perso la vita senza NESSUN motivo....
                                Sì, mi hai convinto, dovremmo scatenare una grande guerra per annientare i nostri nemici islamici, adesso ho capito.

Commenta

Working...
                                X