Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Precetti islamici
Collapse
X
-
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
-
-
ti dimostro la mia buona fede....
in un colpo solo hai preso 3 pallini verdihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti dimostro la mia buona fede....
in un colpo solo hai preso 3 pallini verdi
Ricambio...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil corano come la bibbia possono essere interpretati come ***** pare a seconda di come faccia comodo a chi inculca certe idee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahahah io sono islamico
guarda che se gli islamici prendono piede in italia (conquistano roma come dice il profeta) i primi ad essere eliminati saranno proprio quelli della tua corrente
Il colmo è che la sinistra estrema, pur di attaccare la Chiesa, appoggia un mondo che è ancora più avversario del marxismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioguarda che se gli islamici prendono piede in italia (conquistano roma come dice il profeta) i primi ad essere eliminati saranno proprio quelli della tua corrente
Il colmo è che la sinistra estrema, pur di attaccare la Chiesa, appoggia un mondo che è ancora più avversario del marxismo.
quindi sono sempre più convinto che bisogna instaurare una società atea e che alcune religioni pericolose quali cristianesimo e islam vanno eliminate chi verrà trovato a pregare queste verrà prelevato di notte e trasferito in siberia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioquesto vale solo per il vecchio testamento, e cmq non c'è mai scritto di ammazzare gli infedeli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè inutile che ci si gira intorno islam cristianesimo sono responsabili nei secoli solo di guerre e di mortihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon si possono paragonare l'islam e il cristianesimo... non sotto il profilo di guerre e morti
Che non sia utile farlo magari posso essere d'accordo, ma in quanto a poterlo fare non vedo ostacoli.
Commenta
-
-
la religione islamica è diventata ormai una buona scusa per uccidere distruggere tutto ciò che è differente o che la pensa diversamente...
sotto questo punto di vista le due cose non sono paragonabilihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola religione islamica è diventata ormai una buona scusa per uccidere distruggere tutto ciò che è differente o che la pensa diversamente...
sotto questo punto di vista le due cose non sono paragonabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioPerchè no, scusa
Che non sia utile farlo magari posso essere d'accordo, ma in quanto a poterlo fare non vedo ostacoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioPensa che noi con la scusa della religione ci abbiamo fatto le crociate...
ora si vive nel terrore ogni giorno per colpa di questi .......... neanche il papa può stare tranquillo...
in casa nostra ci vengono a minacciare e vogliono anche imporci le loro credenze...tutto questo senza rispetto e con i governi che li avallanohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioPensa che noi con la scusa della religione ci abbiamo fatto le crociate...
Commenta
-
Commenta